Alternative alle proteine del siero del latte ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

    Alternative alle proteine del siero del latte ?

    Ciao ragazzi

    Ma le proteine dell'uovo e quelle della carne , sono valide quanto le proteine del siero del latto ?

    visto che mi sono arrivate delle altre proteine della eas, ma ho notato che già dopo 4-5 dosi, la pancia mi si gonfia ...e un'altra cosa che ho notato, mettiamo che per 1 mese non prendo le pro in polvere, dopo le riprendo, la prima volta dopo una pausa mi fà venire uno strano mal di pancia leggero, poi dalla seconda in poi nessun sintomo, solo il gonfiore

    perciò se mi prendo quelle in polvere, ma derivate dall'uovo o dalla carna , sono uguali a quelle del siero ?


    grazie
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65154
    • 2,640
    • 2,532
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    potresti essere intollerante , prova con quelle dell' uovo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • torrese87
      Bodyweb Member

      • Dec 2009
      • 246
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      come dice M K K,potresti essere intollerante al lattosio (quindi manco il latte e i formaggi dovresti prendere)... a quel punto puoi ripiegare o sulle carnivor, o sulle pro dell uovo o su delle whey isolate (lactose free).
      Il Mio Diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

      Commenta

      • the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

        #4
        uovo, ma a qanto mi dicono il sapore è deprecabile.
        carne, ma costano un botto.
        isolate, ma costano mezzo botto.

        ...soja? VB inferiore, ma sempre accettabile.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta

        • pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi

          Ma le proteine dell'uovo e quelle della carne , sono valide quanto le proteine del siero del latto ?

          visto che mi sono arrivate delle altre proteine della eas, ma ho notato che già dopo 4-5 dosi, la pancia mi si gonfia ...e un'altra cosa che ho notato, mettiamo che per 1 mese non prendo le pro in polvere, dopo le riprendo, la prima volta dopo una pausa mi fà venire uno strano mal di pancia leggero, poi dalla seconda in poi nessun sintomo, solo il gonfiore

          perciò se mi prendo quelle in polvere, ma derivate dall'uovo o dalla carna , sono uguali a quelle del siero ?


          grazie
          il gonfiore è un classico segnale di intolleranza al lattosio (chiaramente per esserne certo al 100% dovresti recarti da un medico), dunque procedi con le proteine delattosate, oppure consiglio personale ci sono ottime pro in polvere dell'uovo, valore biologico altissimo, profilo aminoacidico ottimo e prezzo non troppo alto, ecco un paio di prodotti niente male:

          Proteine Watt Top Egg Cacao 750 g integratore alimentare per lo sport

          Proteine Eurosup Egg Pro Extra Chocolat 500 g integratore alimentare per lo sport

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta

          • Devis84
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 947
            • 23
            • 0
            • rimini
            • Send PM

            #6
            cmq non e' detto, anche a me certe proteine gonfiano e certe no.. ad esempio le twinlab alla vaniglia mi gonfiano un po'... mentre le Gaspari,Met rx o l'isobolic no.. eppure sono tutte del siero del latte

            Commenta

            • clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

              #7
              Grazie delle risposte gente .
              Comunque latticini li mangio tranquillamente, formaggi,yuogurt ecc...
              E solo con le pro in polvere , che mi sembra mi facciano uscire un pò di gonfiore e che mi fanno petare come un suino

              Ma comunque sia quelle della carne che dell'uovo, sono alla pari delle pro del siero del latte ? cioè non è che quelle del siero sono migliori di quelle all'uovo o alla carne ?

              thks all

              Commenta

              • .:GIAMMA:.
                Bodyweb Senior
                • Aug 2008
                • 1369
                • 62
                • 146
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Grazie delle risposte gente .
                Comunque latticini li mangio tranquillamente, formaggi,yuogurt ecc...
                E solo con le pro in polvere , che mi sembra mi facciano uscire un pò di gonfiore e che mi fanno petare come un suino

                Ma comunque sia quelle della carne che dell'uovo, sono alla pari delle pro del siero del latte ? cioè non è che quelle del siero sono migliori di quelle all'uovo o alla carne ?

                thks all
                allora non sei intollerante.. prova a cambiare marca di pro..

                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                Commenta

                • pricolico
                  Lacedemone User
                  • Sep 2008
                  • 5666
                  • 294
                  • 548
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                  allora non sei intollerante.. prova a cambiare marca di pro..
                  infatti...........prova semplicemente a cambiare marca, cmq per rispondere alla tua domanda le pro della carne (carnivor) e le pro dell'uovo hanno valore biologico equivalente a quello del siero

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta

                  • clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437
                    • 209
                    • 28
                    • Brescia
                    • Send PM

                    #10
                    Infatti ragazzi, se sarei intollerante, non potrei manco mangiare fiocchi di latte,yuogurt greco ecc.. no ? come pre nanna li mangio sempre, e non mi danno nessun disturbo.
                    Il problema e che mi sono arrivati 3 barattoloni da 900 gr di pro della eas -.- ho fatto la niubbata , non avevo annullato un'ordine ( il tipo non mi rispondeva più, li ho mandato l'email dicendo di annullare ..e stamattina sono arrivate, vabbè ) GG

                    Commenta

                    • .:GIAMMA:.
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2008
                      • 1369
                      • 62
                      • 146
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Infatti ragazzi, se sarei intollerante, non potrei manco mangiare fiocchi di latte,yuogurt greco ecc.. no ? come pre nanna li mangio sempre, e non mi danno nessun disturbo.
                      Il problema e che mi sono arrivati 3 barattoloni da 900 gr di pro della eas -.- ho fatto la niubbata , non avevo annullato un'ordine ( il tipo non mi rispondeva più, li ho mandato l'email dicendo di annullare ..e stamattina sono arrivate, vabbè ) GG
                      FOSSI
                      cmq no infatti, se tu fossi intollerante lo saresti ad ogni cosa contenente latte e derivati... prova a rivenderle a qualche d'uno.. amico, o magari in palestra, dato che sono nuove sigillate...

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta

                      • clabs
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 3437
                        • 209
                        • 28
                        • Brescia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                        FOSSI
                        cmq no infatti, se tu fossi intollerante lo saresti ad ogni cosa contenente latte e derivati... prova a rivenderle a qualche d'uno.. amico, o magari in palestra, dato che sono nuove sigillate...
                        Okay professore !

                        Commenta

                        • RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                          il gonfiore è un classico segnale di intolleranza al lattosio (chiaramente per esserne certo al 100% dovresti recarti da un medico), dunque procedi con le proteine delattosate, oppure consiglio personale ci sono ottime pro in polvere dell'uovo, valore biologico altissimo, profilo aminoacidico ottimo e prezzo non troppo alto, ecco un paio di prodotti niente male:

                          Proteine Watt Top Egg Cacao 750 g integratore alimentare per lo sport

                          Proteine Eurosup Egg Pro Extra Chocolat 500 g integratore alimentare per lo sport
                          Son d'accordo con Bros.

                          In alternativa puoi usare le Muscle Mead Carnivor (le pro della carne)...
                          sigpic

                          Commenta

                          • Machete
                            Bodyweb Member

                            • Dec 2009
                            • 66
                            • 4
                            • 3
                            • Send PM

                            #14
                            ciao ragazzi..
                            io ho cominciato a non prendere più prodotti derivati dal latte per intolleranza..purtroppo ho comprato un pacco di proteine prima di avere conferma dell intolleranza

                            non so se quelle che ho preso lo contengano oppure no

                            come pro ho preso: 100% whey gold standard (whey protein isolates)
                            sono ricavate dal latte ma non ho capito se sto'' isolates'' intende che esclude il lattosio oppure è presente ma a bassa quantità.

                            poi ho preso delle caseine ultra filtrate (però dice: a basso tenore di lattosio)..quindi è comunque presente?

                            Commenta

                            • RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Machete Visualizza Messaggio
                              ciao ragazzi..
                              io ho cominciato a non prendere più prodotti derivati dal latte per intolleranza..purtroppo ho comprato un pacco di proteine prima di avere conferma dell intolleranza

                              non so se quelle che ho preso lo contengano oppure no

                              come pro ho preso: 100% whey gold standard (whey protein isolates)
                              sono ricavate dal latte ma non ho capito se sto'' isolates'' intende che esclude il lattosio oppure è presente ma a bassa quantità.

                              poi ho preso delle caseine ultra filtrate (però dice: a basso tenore di lattosio)..quindi è comunque presente?
                              Se non dice che marca sono come facciamo ad aiutarti?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X