io i bcaa li prenderei insieme al vitargo.. credo nn cambi nnt.. aspettiamo gli esperti xò
post-wo ricarica
Collapse
X
-
ma il vitargo è utile anke se il lavoro effettuato in palestra nn riduco al minimo le scorte dei muscoli?
i benefici che apporta il vitargo sn solo d recupero o aiuta anke l'assimilazione o lo svilupo d fibre muscolare?And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggiograzie per i consigli.
Quindi pensi possa andare bene anche 5/600 ml. in 40 gr.
io sciolgo 30gr in 400ml...40gr/500 va benone.
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggioma il vitargo è utile anke se il lavoro effettuato in palestra nn riduco al minimo le scorte dei muscoli?
i benefici che apporta il vitargo sn solo d recupero o aiuta anke l'assimilazione o lo svilupo d fibre muscolare?
col vitargo (come con qualsiasi altro cho) ricarichi il glicogeno che hai scaricato con l'attività...semplicisticamente.
le proprietà del vitargo (alto peso molecolare) permettono di farlo in modo rapido senza grossi spike insulinici come avviene con il destrosio o le malto ad alta De. (almeno così la so io)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggioma il vitargo è utile anke se il lavoro effettuato in palestra nn riduco al minimo le scorte dei muscoli?
i benefici che apporta il vitargo sn solo d recupero o aiuta anke l'assimilazione o lo svilupo d fibre muscolare?
Il vantaggio importante sta nrl non rischiare di richiamare acqua nello stomaco e soprattutto nell'intestino con spiacevoli inconvenienti.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta