Ciao raga
stavo pianificando la mia integrazione per il mese di marzo e volevo sapere da voi cosa ne pensate.
Maca : 3 gr al giorno suddivisi in 3 assunzioni da 1 gr cad - colazione e spuntini
Zma : 2 cps pre nanna
Alc : 3 gr al giorno suddivisi in 2 assunzioni da 1 gr cad - colazione spuntino e pre work
Vita-mins : 1 cps al giorno a colazione
Vitargo : 60 gr post work
No xplode : 2-3 misurini pre work
Ceo : 3/4 gr pre work e post work
L-Tyrosine : è la prima volta che acquisto questo integratore, pensavo di prenderne 2 gr pre work, che ne dite?
Ae2: ho a disposizione anche questo integratore, pensavo di inserirlo nel prossimo ciclo di integrazione dato che c'è già il no xplode, consigli?
Caffeina : prossimo ciclo c'è già No xplode
Fish Oirl : 4 cps a colazione
Glutammina : 5 gr pre work e 5 gr post
grazie
stavo pianificando la mia integrazione per il mese di marzo e volevo sapere da voi cosa ne pensate.
Maca : 3 gr al giorno suddivisi in 3 assunzioni da 1 gr cad - colazione e spuntini
Zma : 2 cps pre nanna
Alc : 3 gr al giorno suddivisi in 2 assunzioni da 1 gr cad - colazione spuntino e pre work
Vita-mins : 1 cps al giorno a colazione
Vitargo : 60 gr post work
No xplode : 2-3 misurini pre work
Ceo : 3/4 gr pre work e post work
L-Tyrosine : è la prima volta che acquisto questo integratore, pensavo di prenderne 2 gr pre work, che ne dite?
Ae2: ho a disposizione anche questo integratore, pensavo di inserirlo nel prossimo ciclo di integrazione dato che c'è già il no xplode, consigli?
Caffeina : prossimo ciclo c'è già No xplode
Fish Oirl : 4 cps a colazione
Glutammina : 5 gr pre work e 5 gr post
grazie
Commenta