Integrazione Marzo...suggerimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Holden
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 536
    • 11
    • 0
    • Send PM

    Integrazione Marzo...suggerimenti

    Ciao raga
    stavo pianificando la mia integrazione per il mese di marzo e volevo sapere da voi cosa ne pensate.

    Maca : 3 gr al giorno suddivisi in 3 assunzioni da 1 gr cad - colazione e spuntini
    Zma : 2 cps pre nanna
    Alc : 3 gr al giorno suddivisi in 2 assunzioni da 1 gr cad - colazione spuntino e pre work
    Vita-mins : 1 cps al giorno a colazione
    Vitargo : 60 gr post work
    No xplode : 2-3 misurini pre work
    Ceo : 3/4 gr pre work e post work
    L-Tyrosine : è la prima volta che acquisto questo integratore, pensavo di prenderne 2 gr pre work, che ne dite?
    Ae2: ho a disposizione anche questo integratore, pensavo di inserirlo nel prossimo ciclo di integrazione dato che c'è già il no xplode, consigli?
    Caffeina : prossimo ciclo c'è già No xplode
    Fish Oirl : 4 cps a colazione
    Glutammina : 5 gr pre work e 5 gr post

    grazie
    Last edited by Holden; 05-03-2010, 12:06:50.
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it
  • SIMONECO
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 315
    • 3
    • 1
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
    Ciao raga
    stavo pianificando la mia integrazione per il mese di marzo e volevo sapere da voi cosa ne pensate.

    Maca : 3 gr al giorno suddivisi in 3 assunzioni da 1 gr cad - colazione e spuntini
    Zma : 3 cps pre nanna
    Alc : 3 gr al giorno suddivisi in 2 assunzioni da 1 gr cad - colazione pre work pre cena
    Vita-mins : 1 cps al giorno a colazione
    Vitargo : 40 gr post work
    No xplode : 2-3 misurini pre work
    Ceo : 3/4 gr pre work e post work
    L-Tyrosine : è la prima volta che acquisto questo integratore, pensavo di prenderne 2 gr pre work, che ne dite? 1gr mattino 1 gr pre wo
    Ae2: ho a disposizione anche questo integratore, pensavo di inserirlo nel prossimo ciclo di integrazione dato che c'è già il no xplode, consigli?
    Caffeina : prossimo ciclo c'è già No xplode
    Fish Oirl : 4 cps a colazione
    Glutammina : 5 gr pre colazione e 5 gr pre wo e 5gr post wo

    grazie
    in nero le modifiche che posso suggerirti..
    io posso dirti che lo Zma ne prenderei 3cp prenanna ,solo cosi ho avuto risultati , il vitargo 60 post wo se sei in def sono un po tantini , poi dipende dallla massa corporea ecc ecc...L'alc 3 gr al di va benissimo , pero io farei pre-coazione , pre wo , pre cena .una 40 minuti prima. la gluaamina idem 5 gr pre colazione , 5 gr pre wo , 5 gr dopo wo ...poi dipende da te ce chi la prende anche pre nanna....la tirosina a me hanno detto di prenderne 1 gr pre wo e 1 gr pre colazione , non l'avevo mai usata nemmeno io.. x il resto aspetta consigli di gente piu esperta...
    spero di averti aiutato..
    Last edited by SIMONECO; 05-03-2010, 12:36:25.

    Commenta

    • iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
      Ciao raga
      stavo pianificando la mia integrazione per il mese di marzo e volevo sapere da voi cosa ne pensate.

      Maca : 3 gr al giorno suddivisi in 3 assunzioni da 1 gr cad - colazione e spuntini
      Zma : 2 cps pre nanna
      Alc : 3 gr al giorno suddivisi in 2 assunzioni da 1 gr cad - colazione spuntino e pre work se non ricordo sei uno che punta alla massa super pulita io farei 1+2 per avere la dose maggiore pre work
      Vita-mins : 1 cps al giorno a colazione
      Vitargo : 60 gr post work farei 30/40 gr dopo 1 ora pasto solido
      No xplode : 2-3 misurini pre work
      Ceo : 3/4 gr pre work e post work
      L-Tyrosine : è la prima volta che acquisto questo integratore, pensavo di prenderne 2 gr pre work, che ne dite? parti da o,5/1 gr e valuta te,indicativamente un max di 4 gr al giorno a fine ciclo,ma dopo 4/5 sett staccala se raggiungi i 4 grammi
      Ae2: ho a disposizione anche questo integratore, pensavo di inserirlo nel prossimo ciclo di integrazione dato che c'è già il no xplode, consigli?
      Caffeina : prossimo ciclo c'è già No xplode
      Fish Oirl : 4 cps a colazione 2 grammi al giorno sono ok
      Glutammina : 5 gr pre work e 5 gr post la vedo meglio solo post e pre nanna

      grazie
      in neretto come la vedo io..ceo e Ae2 mai utilizzate non so nemmeno il dosaggio

      Commenta

      Working...
      X