Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'integrazione. per limitare i "danni".. nel periodo di definizione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'integrazione. per limitare i "danni".. nel periodo di definizione..

    ciao,

    come dal titolo ho gia aperto 2 post per affinare il piano di alimentazione e allenamento ora per completare la preparazione e raggiungere lo scopo di un livello di definizione accettabile posto il mio piano di integrazione

    l'obbiettivo è quello di limitare il piu possibile il catabolismo in una fase ipocalorica anche se la mia quota proteica la raggiungo quasi totalmente con cibi solidi...


    7.30
    pre colazione

    3 cps krealcalyn
    8g glutabolic

    8.00
    colazione

    multivitaminico

    ore 11.00
    spuntino

    se so che passeranno piu di 4 ore tra la colazione e il pranzo inserisco 20g di sieroproteine

    ore12.00
    pranzo


    ore 15.00
    spuntino con cibi


    ore17.00
    20g sieroproteine

    ore 18.30
    pre WO

    3cps krealcalyn
    4g BCAA

    19WO

    18.45
    post WO pesi

    4 BCAA dopo i pesi e prima dell'aerobica

    20.00
    post WO

    30g vitargo+8glutabolics+3cps krealcalyn+4bcaa


    piu avanti vorrei inserire un bel NITRIX pre e post WO...

    allego i link delle 2 discussioni che ho aperto




    #2
    in caso di corsa pre colazione, come mi comporto? solo 4 o 5 BCAA?

    Commenta


      #3
      gli spuntini solo proteiene te li correggeranno nella dieta...
      io aumenterei i bcaa prima e dopo wo...
      Se la corsa alla mattina fine dimagrimento...io oltre ai bcaa aggiungerei anche della caffeina....
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta


        #4
        mi sembrano sufficenti 12g tr ail pre during e post WO... aumentarli a quanto?
        piu avanti prenderò un thermogenico con cafeina e penso di assumerlo prima della corsa mattutina!
        grazie, per gli spuntini meglio rispondere della sezione apposita

        Commenta


          #5
          A me sembra un bel piano di integrazione... Magari metterei i carbo delle 15 alle 17 dato che è l'ultimo pasto prima del wo.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
            mi sembrano sufficenti 12g tr ail pre during e post WO... aumentarli a quanto?
            piu avanti prenderò un thermogenico con cafeina e penso di assumerlo prima della corsa mattutina!
            grazie, per gli spuntini meglio rispondere della sezione apposita
            sali sali....in cutting un paio di gr x kg di Bm sono il minimo sindacale....quindi a meno che tu non pesi meno di 60kg, 12gr li vedo scarsetti.
            personalmente.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              sali sali....in cutting un paio di gr x kg di Bm sono il minimo sindacale....quindi a meno che tu non pesi meno di 60kg, 12gr li vedo scarsetti.
              personalmente.
              Vero, i BCAA specie in definizione dovrebbero essere assunti in dosi generose... Tuttavia, questo è il mio pensiero, se si mangiano proteine a go go si può stare anche a dosaggi minori. Sotto il 1,5g per ogni 10kg di lbm non scenderei...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Vero, i BCAA specie in definizione dovrebbero essere assunti in dosi generose... Tuttavia, questo è il mio pensiero, se si mangiano proteine a go go si può stare anche a dosaggi minori. Sotto il 1,5g per ogni 10kg di lbm non scenderei...
                ti do ragione se una buona dose di pro è assunta non molto prima del wo.

                io sto sulla quindicina, ma un'ora pre faccio uno shake con 30gr di whey.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  ti do ragione se una buona dose di pro è assunta non molto prima del wo.

                  io sto sulla quindicina, ma un'ora pre faccio uno shake con 30gr di whey.
                  SOn d'accordo.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    ti do ragione se una buona dose di pro è assunta non molto prima del wo.

                    io sto sulla quindicina, ma un'ora pre faccio uno shake con 30gr di whey.
                    ok, resterà su 1,5, assumo anche io nel pre WO delle whey...

                    passare a 2g mi diventa troppo impegnativo economicamente... non te li regalano i BCAA....purtroppo...

                    Commenta


                      #11
                      dimenticavo... se vado a correre nel pre colazione come mi devo comportare con l'integrazione?? 4 g bcaa e poi al termine vado di krea ,gluta e colazione?

                      Commenta


                        #12
                        per la crea non so, mai usata.

                        ma pre-cardio piantaci una dose ben più generosa di bcaa...4gr praticamente manco li senti...
                        gluta dopo va bene.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          per la crea non so, mai usata.

                          ma pre-cardio piantaci una dose ben più generosa di bcaa...4gr praticamente manco li senti...
                          gluta dopo va bene.
                          mi sono trovato sempore molto molto bene con krealcalyn te la consiglio

                          per i BCAA devo capire se sono indispensabili appena alzato, cmq faccio uan corsa di 30 40 minuti non se nenache se fanno in tempo ad essere assimilati...

                          Commenta


                            #14
                            sono indispensabili eccome...

                            li prendi 15/20' prima di partire e te li ritrovi in circolo esattamente mentre corri, cioè quando ti servono di più.
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              se vuoi un mio parere: glutamina e bcaa come se piovesse, sopratutto se segui una low carb!!
                              il resto lo fa l'alimentazione ed un multivitaminico!
                              ciao
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎