Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali whey scegliereste tra queste???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
    Le ON ottime,ma lo sono altrettanto le elite dymatize,non capisco questo accanimento contro le elite dymatize,si anni fa hanno avuto problemi e ne hanno passate delle brutte,però per me questo è un motivo in piu per fidarsi ora dato che credo non siano tanto ingenui da rifare le cazzate sui valori.Comunque io parlo per esperienza personale e con le elite a gusto solubilità e specialmente digeribilità mi trovo da dio!stesso discorso con le ON,entrambe nella maggior parte dei negozi online sono le più vendute ( non lo dico per sentito dire ma per una ricerca fatta in molti siti di integratori)
    Poi naturalmente questa è una mia idea e rispetto le idee degli utenti che si sono trovati male con questa whey ci mancherebbe altro

    segno di scarsa serietà.....una volta che perdi la fiduzia del consumatore diventa difficile riconquistarla....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      si?
      su che base dite ciò?
      lo dite per esperienza pesonale o perchè lo dicono gli altri?
      che paramentri tenete in considerazione per definire una proteina "di pessima qualità"???
      non mi venite a dire: pessima solubilità, digeribilità perchè sarebbe la risposta più scontata di sto mondo.
      senza rancori eh,
      amen
      a parte i feedback degli altri (e ci sono utenti di cui mi fido), ma il passato conta e quell'azienda ha commesso parecchie sciocchezze. Io ne sto alla larga e consiglio di starne alla larga qualora in un forum pubblico qualcuno ne chieda consigli in merito.
      Le ON le ho provate e mi sono trovato bene, adesso utilizzo le eas e mi trovo ancora meglio.
      VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

      Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        io mi sto trovando bene abbestia con le eas.

        dopo quella diatriba europa/USA della ON, mi son rivolto su altri lidi, ciò senza voler affermare che le ON sono merda, beninteso.
        ciò che imo dona un grosso plus alle On, è la mastodontica varietà di gusti disponibili....le eas hanno solo i 3 standard.
        ma come pro è meravigliosa.
        concordo in tutto con te!
        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

        Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

        Commenta


          #34
          imho le eas sono le pro più digeribili che abbia mai provato
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #35
            in che senso capite la digeribilità? io digerisco anche i sassi, come vi accorgete della scarsa digeribilità?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              in che senso capite la digeribilità? io digerisco anche i sassi, come vi accorgete della scarsa digeribilità?
              io uguale, trito tutto senza problemi di sorta.
              son riuscito a finire persino un barattolo di multipower professional whey...le peggiori pro mai assaggiate.

              però chi ha lo stomaco più "sensibile" se ne rende conto eccome.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #37
                ah ok, come immaginavo, cmq io le ho appena prese le dimatyze, sono molto solubili e il gusto non è male

                Commenta


                  #38
                  è facile.. a parte i possibili problemi digestivi veri e propri, il primo segnale di una scarsa digeribilità è un senso di gonfiore... totalmente assente con le eas... come avessi bevuto acqua
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎