Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine-amminoacidi-arginina-creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine-amminoacidi-arginina-creatina

    Ho finito da una settimana di utilizzare questi integratori ovveroroteine-amminoacidi-arginina-creatina!
    Il prox mese vorrei riutilizzarli mi potreste dare un consiglio sull'uso e le dosi d'assumere!?!?son alto 1,72 e peso 70 kg.
    Grazie

    #2
    Perchè fino ad adesso non ti va come li hai usati?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mm87 Visualizza Messaggio
      Ho finito da una settimana di utilizzare questi integratori ovveroroteine-amminoacidi-arginina-creatina!
      Il prox mese vorrei riutilizzarli mi potreste dare un consiglio sull'uso e le dosi d'assumere!?!?son alto 1,72 e peso 70 kg.
      Grazie
      sei un pò vago........

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Ho fatto per un mese uso..di proteine 2 volte al dì quando mi alleno ovvero lunedì-merc-venerdì,amminoacidi ramificati 7 capsule (4 prima del work e 3 post work), creatina monoidrato ogni giorno per un mese 6 gr (nei giorni in cui mi allenavo 3gr prima del work e post-work 3 gr, i giorni in cui non mi allenavo 3 gr metà mattina e 3 gr a metà pomeriggio), arginina lun-merc-ven, mi hanno consigliato 2 capsule la mattina e 2 prima di andare a letto...

        Questi integratori quando li dovrei usare ogni giorno!?!?o solo quando mi alleno..per ottenere certi risultati!?

        Commenta


          #5
          P.S= Ho sospeso l'utilizzo perchè dopo un mese di integratori sò che si deve sospendere per non affaticare il rene..e per non creare problemi...ho fatto bene?

          Commenta


            #6
            Innanzitutto i risultati li da la dieta , senza quella non c'è integratore che tenga.
            Leggendo l'utilizzo che ne facevi prima qualcosa non torna , ad esempio l'Arginina , il momento topico per prenderla con maggiore quantità è 30 minuti prima del workout , poì sono d'accordo che vada presa anche pre colazione e pre nanna , però secondariamente , altrimenti è inutile.
            Altro punto la creatina , devi assumerla almeno 3 volte nei giorni ON e 2 nei giorni OFF ed almeno 3 + 3 + 3 Gr. per volta , inoltre la devi tamponare per veicolarla meglio e per non avere acidità di stomaco.
            I bcaa vanno bene come li prendevi prima e le proteine in base alla dieta.

            Ci sono integratori che vanno staccati ed altri NO , le poteine sono alimento e come tale devi trattarlo , non penso che tu sospenda il pollo e la bresaola giusto? , inoltre non sospenderei nemmeno i bcaa.
            Creatina e Arginina 6 - 8 settimane di assunzione e 2 - 4 settimane di sospensione.

            RIEPILOGO:
            BCAA: solo giorni ON metà 15 minuti pre workout e metà immediatamente post workout.
            ARGININA: Giorni ON: 3 Gr. pre colazione , 4-5 Gr. 30 minuti pre workout , 3 Gr. pre nanna.
            Giorni OFF: 3-4 Gr. Pre colazione e 3-4 Gr. pre nanna.
            CREATINA: Giorni ON: 3 Gr. pre colazione , 3 Gr. 30 minuti pre workout e 3 Gr. immediatamente post workout.
            Giorni OFF: 3 Gr. pre colazione e 3 Gr. pomeriggio a stomaco vuoto ( sempre con 15 Gr. di brioschi o mezzo cucchiaino di Bicarbonato ).
            PROTEINE: In base alla dieta.

            Commenta


              #7
              Sei stato molto d'aiuto grazie mille

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Innanzitutto i risultati li da la dieta , senza quella non c'è integratore che tenga.
                Leggendo l'utilizzo che ne facevi prima qualcosa non torna , ad esempio l'Arginina , il momento topico per prenderla con maggiore quantità è 30 minuti prima del workout , poì sono d'accordo che vada presa anche pre colazione e pre nanna , però secondariamente , altrimenti è inutile.
                Altro punto la creatina , devi assumerla almeno 3 volte nei giorni ON e 2 nei giorni OFF ed almeno 3 + 3 + 3 Gr. per volta , inoltre la devi tamponare per veicolarla meglio e per non avere acidità di stomaco.
                I bcaa vanno bene come li prendevi prima e le proteine in base alla dieta.

                Ci sono integratori che vanno staccati ed altri NO , le poteine sono alimento e come tale devi trattarlo , non penso che tu sospenda il pollo e la bresaola giusto? , inoltre non sospenderei nemmeno i bcaa.
                Creatina e Arginina 6 - 8 settimane di assunzione e 2 - 4 settimane di sospensione.

                RIEPILOGO:
                BCAA: solo giorni ON metà 15 minuti pre workout e metà immediatamente post workout.
                ARGININA: Giorni ON: 3 Gr. pre colazione , 4-5 Gr. 30 minuti pre workout , 3 Gr. pre nanna.
                Giorni OFF: 3-4 Gr. Pre colazione e 3-4 Gr. pre nanna.
                CREATINA: Giorni ON: 3 Gr. pre colazione , 3 Gr. 30 minuti pre workout e 3 Gr. immediatamente post workout.
                Giorni OFF: 3 Gr. pre colazione e 3 Gr. pomeriggio a stomaco vuoto ( sempre con 15 Gr. di brioschi o mezzo cucchiaino di Bicarbonato ).
                PROTEINE: In base alla dieta.

                ottimo vincenzo......però che fai ricominci con questi avatar

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mm87 Visualizza Messaggio
                  P.S= Ho sospeso l'utilizzo perchè dopo un mese di integratori sò che si deve sospendere per non affaticare il rene..e per non creare problemi...ho fatto bene?
                  problemi? affaticare i reni?....non penso proprio. Si stacca o si ciclizza per evitare che il corpo si abitui e diventi meno recettivo....se assunti con criterio gli integratori fanno solo che bene...ovvio che se ti spari 50gr di crea al gg i guai son dietro l'angolo...ma lo stesso se ti fai 20 uova al gg o 3 kg di manzo...
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                    ottimo vincenzo......però che fai ricominci con questi avatar


                    Colpa della dieta

                    Commenta


                      #11
                      uà veramente vincè che fai come la signorina della fiesta?
                      Il Mio Diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
                        uà veramente vincè che fai come la signorina della fiesta?


                        Io quando dico che sono a dieta lo sono per davvero , l'Avatar è l'unico piacere concesso , lo guardo ed è come se mi fossi tolto uno sfizio

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mm87 Visualizza Messaggio
                          P.S= Ho sospeso l'utilizzo perchè dopo un mese di integratori sò che si deve sospendere per non affaticare il rene..e per non creare problemi...ho fatto bene?

                          C'è morta molta gente


                          Comunque senza la dieta complessiva gli integratori servono a poco o nulla.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎