CIao ragazzi, una info!
Ho ripreso da poco ad integrare con le whey. Sto prendendo Diamond Whey della Syform, gusto neutro. Ne assumo 30g post wo assieme a 15g di Vitargo. Nessun problema di digeribilità. Il problema invece mi si presenta quando le assumo di mattina appena sveglio, nonostante siano isolate ed abbiano lattosio inferiore al 1% le digeriso con difficoltà(ed a volte non le digerisco proprio eheh). Ho una intolleranza al lattosio,non molto marcata, ma cmq la ho. Ultimamente non ho tempo di preparami gli albumi la mattina, e finisco che con sveglia alle 8:30 la prima colazza la faccio alle 10 con 100g pane integrale/segale con 150g affettato magro. Volevo provare le pro dell'uovo ma volevo un prodotto purissimo se possibile senza aromi/dolcificanti... Ho trovato le "Eurovo" della White Force Premium gusto neutro:
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI : PER 30 G DI PRODOTTO
VALORE ENERGETICO 106,5 KCAL
PROTEINE 24 GR
CARBOIDRATI 1,8 GR
GRASSI 0,36 GR
VITAMINA C (ASCORBIC ACID) 18 MG
VITAMINA E (CALCIFEROL) 3 MG
VITAMINA B6 (PYRIDOXINE) 0,6 MG
VITAMINA B2 (RIBOFLAVIN) 0,48 MG
VITAMINA B1 (THIAMINE) 0,42 MG
VITAMINA B12 (CYANOCOBALAMIN) 0,3 MCG
VITAMINA H (RIBOFLAVIN) 45 MCG
VITAMINA PP (NIACIN) 5,4 MG
ZINCO 0,9 MG
CALCIO 180 MG
FERRO 1,8 MG
FOSFORO 93 MG
IODIO 45 MCG
MAGNESIO 90 MG
Non so se queste info nutrizionali si riferiscano al gusto cacao/vaniglia o neutro ma cmq non penso cambi molto.
Secondo voi? Qualcuno le ha mai provate?
Grazie per le info
P.s In alternativa ho trovato proprio l'albume d'uovo in polvere (di diverse marche) ma non è che mi tenta molto eheh..
Ho ripreso da poco ad integrare con le whey. Sto prendendo Diamond Whey della Syform, gusto neutro. Ne assumo 30g post wo assieme a 15g di Vitargo. Nessun problema di digeribilità. Il problema invece mi si presenta quando le assumo di mattina appena sveglio, nonostante siano isolate ed abbiano lattosio inferiore al 1% le digeriso con difficoltà(ed a volte non le digerisco proprio eheh). Ho una intolleranza al lattosio,non molto marcata, ma cmq la ho. Ultimamente non ho tempo di preparami gli albumi la mattina, e finisco che con sveglia alle 8:30 la prima colazza la faccio alle 10 con 100g pane integrale/segale con 150g affettato magro. Volevo provare le pro dell'uovo ma volevo un prodotto purissimo se possibile senza aromi/dolcificanti... Ho trovato le "Eurovo" della White Force Premium gusto neutro:
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI : PER 30 G DI PRODOTTO
VALORE ENERGETICO 106,5 KCAL
PROTEINE 24 GR
CARBOIDRATI 1,8 GR
GRASSI 0,36 GR
VITAMINA C (ASCORBIC ACID) 18 MG
VITAMINA E (CALCIFEROL) 3 MG
VITAMINA B6 (PYRIDOXINE) 0,6 MG
VITAMINA B2 (RIBOFLAVIN) 0,48 MG
VITAMINA B1 (THIAMINE) 0,42 MG
VITAMINA B12 (CYANOCOBALAMIN) 0,3 MCG
VITAMINA H (RIBOFLAVIN) 45 MCG
VITAMINA PP (NIACIN) 5,4 MG
ZINCO 0,9 MG
CALCIO 180 MG
FERRO 1,8 MG
FOSFORO 93 MG
IODIO 45 MCG
MAGNESIO 90 MG
Non so se queste info nutrizionali si riferiscano al gusto cacao/vaniglia o neutro ma cmq non penso cambi molto.
Secondo voi? Qualcuno le ha mai provate?
Grazie per le info
P.s In alternativa ho trovato proprio l'albume d'uovo in polvere (di diverse marche) ma non è che mi tenta molto eheh..
Commenta