Nuovo ciclo di integrazione e strano effetto su di me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siriuxs
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 92
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nuovo ciclo di integrazione e strano effetto su di me

    Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi dei pareri riguardo quello che mi è successo ieri.

    Fino a 10 giorni fa la mia integrazione era composta da: Proteine in polvere, creatina, BCAA e ZMA

    Poi mi son fermato per una decina di giorni dopo i quali mi sono fatto le analisi (le faccio sempre alla fine di ogni ciclio..)

    Da ieri ho iniziato la nuova integrazione aggiungendo alla vecchia i prodotti: Animal Pak e No-Xplode NT

    Che dirvi... da ieri sera sto male e tutt'ora non mi sento proprio bene... Ieri avevo un senso di spossatezza, a cena ho mangiato poco perchè mi sentivo l'esofago chiuso, avevo mal di testa ed in generale non sapevo nemmeno io cosa avessi, ma non mi sentivo bene... ero strano... Infatti mi son dovuto ritirare presto e buttarmi nel letto perchè non ce la facevo...

    Stamane mi sono svegliato meglio, senza mal di testa e senza quella sensazione di male, ma comunque non mi sento al 100%... mi sento un pò stranito...

    Come mai questo effetto su di me? Da cosa potrebbe essere dovuto?

    Secondo me è un pò per l'eccessivo numero di compresse che ho dovuto ingerire ed un pò per il No-Xplode NT.

    Ma secondo voi è normale?
    ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    Mi pare strana questa cosa , l'Animal Pak dovrebbe avere l'effetto contrario , quindi è probabile che sia altro.
    Provali per 2 o 3 giorni almeno , in questa maniera hai un tempo maggiore per valutare il tutto e poì eventualmente decidere

    Commenta

    • siriuxs
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 92
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Mah... allora forse sarà stato il no-xplode nt? visto che è la prima volta che l'assumo? A nessuno ha mai fatto questo effetto?

      Alla fine nemmeno io sapevo cosa avevo, ma comunque non mi sentivo molto bene... e tutt'ora ho lo stomaco chiuso... a stento son riuscito a fare colazione con 200ml di latte, whey e 4 plasmon...

      Mah...
      ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

      Commenta

      • WhiteP
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 930
        • 63
        • 8
        • Send PM

        #4
        ma non pò esse un malessere tuo indipendente dagli integratori???

        Commenta

        • neouser
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 181
          • 2
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          io ho avuto la stessa sensazione settimana scorsa(senza usare integratori).....poi mi venne l'influenza con diarrea....quindi potrebbe essere solo una forma influenzale

          Commenta

          Working...
          X