Eas creatine, dubbio e consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Momo52
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 325
    • 4
    • 3
    • dalla palestra O2
    • Send PM

Eas creatine, dubbio e consiglio

Buongiorno ragazzi.
    Mi è arrivato il pacchetto con sintha-6 e eas creatine.
    Mi rendo conto però che nella creatina non c'è lo scoop, devo obbligatoriamente usare il cucchiaino del thè non regolandomi bene sulla dose giornaliera (on x 10gg).Alternative? Cucchiaino raso o poco meno?
    Ieri sera nel pre nanna, prendo le sintha e ci metto un cucchiaino di creatina (volevo provare l'effetto nel mentre prendevo sonno). Ho notato che non riuscivo a prendere sonno nonostante fossi stanco morto.
    E' normale ciò?
    Preciso che non lo prendo nel pre-nanna eh.
    Poi leggendo la metodologia di assunsione, ho visto che 3gr per 3 volte al giorno questo per 10gg, e se facessi 10gg x 6 volte al giorno con 3gr? Insomma ogni qualvolta mangiassi o facessi spuntini la assumessi, potrei incorrere a problematiche?
    Sto bevendo tantissimo per non affaticare nulla.

P.S.: il feed lo faccio tra poco in modo che chi non l'abbia mai provato, facesse un pensierino.
    Grazie mille.
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Te vorresti fare 3 Gr. x 6 al giorno? quindi 18 Grammi?

Poì perchè vi inventate le metodologie di assunzione , che senso ha la creatina nel pre nanna?

Commenta

• Momo52
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 325
      • 4
      • 3
      • dalla palestra O2
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Te vorresti fare 3 Gr. x 6 al giorno? quindi 18 Grammi?

Poì perchè vi inventate le metodologie di assunzione , che senso ha la creatina nel pre nanna?
      Si 18gr die divisi x 6 pasti/spuntini. NO. Nel mio intervento era già compresa la prova nel pre-nanna. Per cui ora farei 5 volte al giorno per 3gr. 15gr die.
      Altrimenti farò 3gr colazza, 3gr pranzo e 3gr spuntino. Da lunedì 3gr colazza, 3gr pranzo, 3gr prewo, 3gr post con proteine.

Per l'assunzione strana, era una mia SUPER curiosità. Nulla di che.
      Last edited by Momo52; 04-03-2010, 11:30:50.

Commenta

Working...
      X