aiuto Nat e medici: CORTISONE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

aiuto Nat e medici: CORTISONE

Ho bisogno di un consiglio... mi hanno prescritto una terapia di 9 gg con deltacortene forte (in seguito a reazione allergica a penicellina), 25 mg x 3 gg, 12.5 x 3gg, 6.25 x 3gg.

Come devo regolarmi con allenamento, alimentazione, integrazione ecc, possibilmente mi piacerebbe evitare di diventare una palla...

Help!

K
    sigpickkappa78@gmail.com
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

Ciao K.

9 giorni di cortisone non credo che ti facciano diventare una palla!

Io utilizzo antistaminici a base cortisonica tutti gli anni da Aprile ad Agosto per allergie varie, ma non mi hanno mai dato problemi. Dipende molto dalla persona, ma per 9 gg non credo possibile un'innalzamento della % di massa grassa tale da poter essere apprezzato. Ti metterà, forse, un pò più appetito. tutto qui.
    Hy,Vulkan

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Tranquilla con quei dosaggi non dovresti accusare nessun problema a scopo precauzionale potresti sicuramente ridurre l'apporto di sodio .... richieresti solo un filo di ritenzione idrica che scomparirà in brevissimo tempo con una dieta iposodica e tanta acqua!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Jerrika
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 3262
        • 2
        • 0
        • Paradise City
        • Send PM

Già, potresti avere solo un pò di ritenzione, ma niente di allarmante...
        Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Re: aiuto Nat e medici: CORTISONE

Originally posted by kappa
          Ho bisogno di un consiglio... mi hanno prescritto una terapia di 9 gg con deltacortene forte (in seguito a reazione allergica a penicellina), 25 mg x 3 gg, 12.5 x 3gg, 6.25 x 3gg.

Come devo regolarmi con allenamento, alimentazione, integrazione ecc, possibilmente mi piacerebbe evitare di diventare una palla...

Help!

K

Tutto quello che vuoi, saranno pochi giorni, sara' una bossa dose, ma se la reazione la hai gia' avuta ed e' passata, che lo prendi a fare il cortisone?

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Non è ancora passato, mi hanno prolungato la terapia di altri 3 giorni... e sono tutta a pois!!!!

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Ti andrebbe di raccontare un pochino che cosa hai assunto e che reazione hai avuto.

Per capire meglio, in genere una reazione allergica alla penicillina non dura giorni e giorni, in genere.
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
              X