Termogenico per amico ciccione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torrese87
    Bodyweb Member

• Dec 2009
    • 246
    • 4
    • 0
    • Send PM

Termogenico per amico ciccione

salve cercavo un termogenico per conto di un amico... con qualche kg di troppo (alto 1.75 x 105 kg).

vorrebbe un buon prodotto... io dato che non ne ho mai usati e non avrei la benchè minima idea di cosa potergli consigliare, chiedo a voi. nessun problema di prezzo, l'importante è che sia qualcosa di efficace (ovviamente segue già una dieta, o almeno così dice).......
    Il Mio Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66080
    • 2,783
    • 2,593
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

fossi in te non mi prenderei la responsabilita
    comunque in questi giorni non si fa altro che parlare di thermo , specialmente " europei"
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• SIMONECO
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 315
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
      salve cercavo un termogenico per conto di un amico... con qualche kg di troppo (alto 1.75 x 105 kg).

vorrebbe un buon prodotto... io dato che non ne ho mai usati e non avrei la benchè minima idea di cosa potergli consigliare, chiedo a voi. nessun problema di prezzo, l'importante è che sia qualcosa di efficace (ovviamente segue già una dieta, o almeno così dice).......
      ovviamente la dieta e il miglior termogenico assieme all esercizio fisico , pero se gia fa qualcosa in tal senso io ti consiglierei

-Nutrex Lipo 6 black
      -Mrm Meta-burn EF
      -Nutrex lipo 6x
      -Isatori Mx-ls7

questi sono fra i migliori e fra i piu usati , poi li dipende dalla spesa che vuol fare ...

Commenta

• torrese87
        Bodyweb Member

• Dec 2009
        • 246
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        fossi in te non mi prenderei la responsabilita
        comunque in questi giorni non si fa altro che parlare di thermo , specialmente " europei"
        sì effettivamente... io non gli consiglierei proprio un bel niente... gli ripeto semplicemente di mangiare bene (tanto è ancora moooolto lontano dal peso forma) e di andare a correre o in bici.

però mi ha chiesto di chiedere... poi se la vedrà lui.
        Il Mio Diario:

Commenta

• torrese87
          Bodyweb Member

• Dec 2009
          • 246
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
          ovviamente la dieta e il miglior termogenico assieme all esercizio fisico , pero se gia fa qualcosa in tal senso io ti consiglierei

-Nutrex Lipo 6 black
          -Mrm Meta-burn EF
          -Nutrex lipo 6x
          -Isatori Mx-ls7

questi sono fra i migliori e fra i piu usati , poi li dipende dalla spesa che vuol fare ...
          scusa la domanda... ma... tra questi ce ne è qualcuno non notificato? giusto per sapere... non sia mai capitasse antidoping
          Il Mio Diario:

Commenta

• SIMONECO
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 315
            • 3
            • 1
            • Send PM

scusa la domanda... ma... tra questi ce ne è qualcuno non notificato? giusto per sapere... non sia mai capitasse antidoping
            direi proprio di no , credo che abbiano notificato anche il lipo 6 black , se ho detto una fesseria mi correggeranno , gli altri son sicuro che sia notificati ...il lipo so che era al valio x la notificazione e che era stata data ma non ne ho la certezza...

Commenta

• fenix91
              Never Never Never Give Up
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

Nessuno di quei prodotti è notificato in Italia. Non è che solo perchè si vendono su Musclenutrition sono automaticamente notificati. MN ha spostato la sua sede fuori dall'Italia. Sia chiaro comunque che si tratta di prodotti perfettamente legali in Europa e non contengono alcuna sostanza che rientri tra quelle dopanti.

Consulenze online

Commenta

• SIMONECO
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 315
                • 3
                • 1
                • Send PM

dai impossibile , nemmeo l'isatori? lo vendono anche sotto casa mia...

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Digli di acquistare una cerniera e farsela cucire in bocca da una sarta.

Il termogenico non ha alcun effetto su tutto quel grasso , quindi Dieta , aerobica e al massimo un pò di ALC
                  Last edited by vincenzo78; 03-03-2010, 21:21:16.

Commenta

• pricolico
                    Lacedemone User
                    • Sep 2008
                    • 5666
                    • 294
                    • 548
                    • Send PM

e che cosa se ne farebbe di un termogenico??

Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• kukuzza
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 578
                      • 13
                      • 8
                      • Büsti Gràndi
                      • Send PM

con tutto quel peso da togliere il termogenico non serve a nulla, ha solo bisogno di:
                      - Correggere l'alimentazione;
                      - Un allenamento adeguato;
                      - tanta costanza e pazienza, in quanto ci vorrà oltre un anno per dimagrire in maniera intelligente e duratura;
                      - Quando avrà quasi raggiunto il peso corretto allora avrà senso integrare con un termogenico rispettando sempre le regolette basilari qui sopra.

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio

Il termogenico non ha alcun effetto su tutto quel grasso , quindi Dieta , aerobica e al massimo un pò di ALC
                        REPPAZZA per te compà.
                        qui non si parla solo di abs in vista, ma di salute .....se si è obesi o quasi, occorre innanzi tutto modificare le abitudini alimentari e lo stile di vita in genere..poi si penza al resto...niente scappatoie!!
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                          REPPAZZA per te compà.
                          qui non si parla solo di abs in vista, ma di salute .....se si è obesi o quasi, occorre innanzi tutto modificare le abitudini alimentari e lo stile di vita in genere..poi si penza al resto...niente scappatoie!!

Commenta

• torrese87
                            Bodyweb Member

• Dec 2009
                            • 246
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

differenze tra il nutrex lipo 6x e il lipo 6 black?!? a parte la micro differenza di prezzo, ad occhio mi sembrano uguali........... l

P.S.: ora sto valutando per me ... solo temo quei 200 mg di caffeina anidra, dato che sono un tipo un pò iperteso... qualcuno che l'ha provato può dirmi le sensazioni?!?
                            Last edited by torrese87; 04-03-2010, 17:41:27.
                            Il Mio Diario:

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio

è così

Commenta

Working...
                              X