Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa e pasta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
    facciamo i professionali

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Non sono mai riuscito a capire se mangiando la pasta con i bcaa, si riesce a formare una proteina completa?! Che dite?
      allora una pro completa è composta da tutti e 8 gli amino essenziali,più circa 10 non essenziali (che essendo tali possono anche essere sintetizzati dal corpo). i bcca sono solo 3 degli 8....e li assumiamo soprattutto per la rapidità di assimilazione e la capacità plastica...assumerli con la pasta non ti darebbe cmq una proteina completa e rallenterebbe l'assorbimento degli stessi...quindi sarebbe buttare soldi..

      Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
      cosa sicura è che li sprechi ,a quel punto carbo + proteine ,chesso' anche pasta e legumi spaccano
      pasta(cereali) e legumi ti daranno sicuramente uno spettro aminoacidico completo ded una serie di minerali, vitamine fibre e fitosostanze ottime...ma assieme a cho, dei quali devi tener conto nel computo complessivo.....
      le pro animali sono invece complete di per se ed i tagli più magri ti garantiranno quasi solo pro...creatina, vit B, ferro ed altre sostanze che non trovi nelle pro vegetali.

      inoltre devi considerare i tempi di digestione più lunghi delle pro vegetali (ottimi pre w.o....pessimi nel post!!)

      ciao

      PS: non volevo essere offensivo...ma un search su google sarebbe bastato!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio

        pasta(cereali) e legumi ti daranno sicuramente uno spettro aminoacidico completo ded una serie di minerali, vitamine fibre e fitosostanze ottime...ma assieme a cho, dei quali devi tener conto nel computo complessivo.....
        guarda che su queste cose non avevo nessun dubbio ,non andavo a fare certo un confronto tra le diverse pro.....per il resto nessun problema

        Commenta


          #19
          comunque ora che ci rifletto non sono proprio sicuro che con pasta e legumi si ottiene uno spettro aminoacidico completo..........

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            comunque ora che ci rifletto non sono proprio sicuro che con pasta e legumi si ottiene uno spettro aminoacidico completo..........
            magari non bilanciato...ma completo degli amino essenziali.....almeno così dicono....

            TAnto i me magno er pollo co li fasula ....
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              #21
              ma i cereali mancano di lisina... i legumi di metionina... insieme si dovrebbero compensare e dare uno spettro aminoacidico completo...

              ma anch'io come malfa81 preferisco di gran lunga le proteine animali...
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta


                #22
                Cerchiamo di finirla di fare sempre le vittime .
                Qui non viene deriso nessuno per la propria inesperienza , ci mancherebbe , non a caso ci sono un sacco di 3d per neofiti ( come assumere creatina ecc.. ecc.) proprio per poter dare risposte serie a utenti alle prime armi e ti assicuro che in molti altri forum non si fa neanche questo , chiudendo direttamente la discussione , senza contare che esiste una sezione apposita per domande del genere (l' angolo del noefita). Ma qui il punto e' un' altro , vengono spesso postate domande idiote , che non sono il frutto di inesperienza nel campo dell' integrazione o piu in generale del Bb , bensi' di una ignoranza personale che non spetta a me giudicare , domande che con un minimo di buon senso neanche verrebero formulate , e dopo che non si riceve una risposta , o non si viene presi sul serio ci si offende.
                Magari la prossima volta che non ottenete risposte adeguate , prima di scrivere le solite cose , mi prendete per il culo .... non c'e' serieta' su questo forum e bla bla bla... rileggete le vostre domande e chiedetevi se almeno hanno un senso e nel caso editate

                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  A te possono sembrare idiote!! Sinceramente io ritengo che siano più idiote quelle fatte da utenti che si ritengono guru... Del tipo, è meglio assumere la vit c mezz'ora dopo il wo o 1 ora dopo...!!! O.o poi non parliamo per niente dell'angolo allenamento!!! C'è gente che crede di essere Dio sceso in terra!! Ma in realtà sono mozzarelle che dicono di fare 50 kg di alzate laterali!! Bah!!! L'unico che poteva permettersi di fare l'arrogante era master wallace!! Purtroppo però è stato cacciato da questi fantomatici guru del bb... Fine ot

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    A te possono sembrare idiote!! Sinceramente io ritengo che siano più idiote quelle fatte da utenti che si ritengono guru... Del tipo, è meglio assumere la vit c mezz'ora dopo il wo o 1 ora dopo...!!! O.o poi non parliamo per niente dell'angolo allenamento!!! C'è gente che crede di essere Dio sceso in terra!! Ma in realtà sono mozzarelle che dicono di fare 50 kg di alzate laterali!! Bah!!! L'unico che poteva permettersi di fare l'arrogante era master wallace!! Purtroppo però è stato cacciato da questi fantomatici guru del bb... Fine ot
                    hai almeno idea del perchè si sian posti quesa domanda? temo di no...
                    poi se non piace un modus operandi di un forum, basta non frequentarlo...no?
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      A te possono sembrare idiote!! Sinceramente io ritengo che siano più idiote quelle fatte da utenti che si ritengono guru... Del tipo, è meglio assumere la vit c mezz'ora dopo il wo o 1 ora dopo...!!! O.o poi non parliamo per niente dell'angolo allenamento!!! C'è gente che crede di essere Dio sceso in terra!! Ma in realtà sono mozzarelle che dicono di fare 50 kg di alzate laterali!! Bah!!! L'unico che poteva permettersi di fare l'arrogante era master wallace!! Purtroppo però è stato cacciato da questi fantomatici guru del bb... Fine ot
                      ma ti pagano per scrivere ste minchiate?

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        A te possono sembrare idiote!! Sinceramente io ritengo che siano più idiote quelle fatte da utenti che si ritengono guru... Del tipo, è meglio assumere la vit c mezz'ora dopo il wo o 1 ora dopo...!!! O.o poi non parliamo per niente dell'angolo allenamento!!! C'è gente che crede di essere Dio sceso in terra!! Ma in realtà sono mozzarelle che dicono di fare 50 kg di alzate laterali!! Bah!!! L'unico che poteva permettersi di fare l'arrogante era master wallace!! Purtroppo però è stato cacciato da questi fantomatici guru del bb... Fine ot
                        I flames li andiamo a fare da un'altra parte, non in questa sezione nè in questo Forum.

                        ...Per inciso, e per smontare subito anche questa minchiata, il buon Master ha deciso sua sponte di andarsene, dunque riportiamo le cose come stanno se vogliamo proprio dirle.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎