Non sono mai riuscito a capire se mangiando la pasta con i bcaa, si riesce a formare una proteina completa?! Che dite?
Bcaa e pasta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon sono mai riuscito a capire se mangiando la pasta con i bcaa, si riesce a formare una proteina completa?! Che dite?Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio?Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiocosa sicura è che li sprechi ,a quel punto carbo + proteine ,chesso' anche pasta e legumi spaccano"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
scusa ma io non ho proprio capito la domanda...intendi perchè ai cereali manca la lisina?
mi sembra un'inutile esagerazione mangiare la pasta con bcaa...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Non risolve il problema, perchè la pasta non è carente di BCAA, ma come giustemente dice Miss, di Lisina.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio?Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio?? cit
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIo sapevo chr mangiando pasta e legumi si ottiene una proteina completa sotto il punto di vista aminoacido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon sono mai riuscito a capire se mangiando la pasta con i bcaa, si riesce a formare una proteina completa?! Che dite?
ahahahahahahaha
Evita queste sperimentazioni inutili e costose, mangia normale ch è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggioecco quello che intendevo ma qui rispondere stile "presa per il c**lo" ormai sta diventando la prassi ..bha..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiociò nonostante vedo che continui comunque a frequentare il forum............e in particolare questa sezione.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiocio' non toglie che qualcuno lo fa...dovevi fare nomi e cognomi? Suvvia.dire che qualcuno tenta di prendere per il culo non significa togliere valore al forum o a tutti..suvvia
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggioecco quello che intendevo ma qui rispondere stile "presa per il c**lo" ormai sta diventando la prassi ..bha..
Commenta
-
Commenta