Bene ragazzi ho appena finito il ciclo di animal cuts carnitina e AAKG.
CHe dire ho perso 4,5 kg d massa grassa...la dieta che mi fu prescritta ha dt i suoi frutti e l'animal è stt la ciliegina sulla torta...concentrazione nel WO senso d gonfiore sparito dalla seconda assunzione, insomma una manna e inoltre ho anche aumentato i carichi STRANO ma vero, forse placebo!
Molto insoddisfatto dell AAKG la sentivo solo a dosi da cavallo tipo 10aakg a botta.
Dp lo scarico vorrei fare un altro giro d sgrassamento/definizione però questa volta vorrei usare il lipo 6 black e inserire degli omega 3.
Seguo sempre la solita dieta
precolazione 1 cps lipo fino ad arrivare a 3 - 500mg ALC
colazione whey nel latte
1 multicentrum
Pranzo 500mg ALC
pre wo 1 cps di lipo fino ad arrivare a 3 - 750mg o 1g ALC - 5 BCAA
post wo 7 bcaa + banana
whey
pre cena 250mg ALC
Vorrei chiedervi come e dove inserire gli omega 3 e in che quantità e se il lipo 6 black va assunto anche nei giorni OFF 3+3?
grazie mille a tutti in anticipo
CHe dire ho perso 4,5 kg d massa grassa...la dieta che mi fu prescritta ha dt i suoi frutti e l'animal è stt la ciliegina sulla torta...concentrazione nel WO senso d gonfiore sparito dalla seconda assunzione, insomma una manna e inoltre ho anche aumentato i carichi STRANO ma vero, forse placebo!
Molto insoddisfatto dell AAKG la sentivo solo a dosi da cavallo tipo 10aakg a botta.
Dp lo scarico vorrei fare un altro giro d sgrassamento/definizione però questa volta vorrei usare il lipo 6 black e inserire degli omega 3.
Seguo sempre la solita dieta
precolazione 1 cps lipo fino ad arrivare a 3 - 500mg ALC
colazione whey nel latte
1 multicentrum
Pranzo 500mg ALC
pre wo 1 cps di lipo fino ad arrivare a 3 - 750mg o 1g ALC - 5 BCAA
post wo 7 bcaa + banana
whey
pre cena 250mg ALC
Vorrei chiedervi come e dove inserire gli omega 3 e in che quantità e se il lipo 6 black va assunto anche nei giorni OFF 3+3?
grazie mille a tutti in anticipo
Commenta