Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemino con L'isobolic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemino con L'isobolic

    E' normale che l'isobolic gusto vaniglia disciolta in acqua faccia molta schiuma?? con altri blend nn mi e' mai capitato questa cosa..

    Il gusto e' davvero orribile cmq, ma la digeribilita' e' perfetta!!!

    #2
    Normalissimo , la Nutraboics usa pochissimi agenti chimici per prevenire la schiuma

    Commenta


      #3
      quoto il Vince, il blend della Nutrabolics (forse il migliore in commercio) utilizza dosi molto basse di antischiumogeni, molto spesso questo aspetto non viene apprezzato ma è invece molto importante.........

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        quoto il Vince, il blend della Nutrabolics (forse il migliore in commercio) utilizza dosi molto basse di antischiumogeni, molto spesso questo aspetto non viene apprezzato ma è invece molto importante.........

        il gusto vaniglia e' orrendo.. il cioccolato invece?? l'avete mai provato??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          quoto il Vince, il blend della Nutrabolics (forse il migliore in commercio) utilizza dosi molto basse di antischiumogeni, molto spesso questo aspetto non viene apprezzato ma è invece molto importante.........

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
            E' normale che l'isobolic gusto vaniglia disciolta in acqua faccia molta schiuma?? con altri blend nn mi e' mai capitato questa cosa..

            Il gusto e' davvero orribile cmq, ma la digeribilita' e' perfetta!!!
            Le usai circa 1 anno e mezzo fa. Il gusto vaniglia non mi sembrava orribile. Ok, non era il top ma orribile non direi.

            Cmq quoto Vincenzo per quanto riguarda l'argomento "schiuma".

            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Normalissimo , la Nutraboics usa pochissimi agenti chimici per prevenire la schiuma
            sigpic

            Commenta


              #7
              vaniglia orribile?? ma dai,non è vero a me piace..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
                il gusto vaniglia e' orrendo.. il cioccolato invece?? l'avete mai provato??
                Uso da 5 mesi al gusto cioccolato e devo dire che schiuma a me non e' mai capitata, almeno non in dosi esagerate. Il gusto e' un po chimico ma non e' malaccio
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  #9
                  comunque fino a ora ho letto solo pareri positivi, a parte il gusto, opinabile e comunque secondario

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    comunque fino a ora ho letto solo pareri positivi, a parte il gusto, opinabile e comunque secondario

                    beh confronto i gusti dei prodotti della bsn ^^

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
                      beh confronto i gusti dei prodotti della bsn ^^
                      Sì ma, alcuni blend proteici della BSN contengono 15 g di cho e altrettanti di fat su 100g di prodotto...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Sì ma, alcuni blend proteici della BSN contengono 15 g di cho e altrettanti di fat su 100g di prodotto...


                        si ma io parlavo del sapore.. poi dipende che tipo di proteine servono..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
                          si ma io parlavo del sapore.. poi dipende che tipo di proteine servono..
                          sì, il sapore non lo discuto...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Sì ma, alcuni blend proteici della BSN contengono 15 g di cho e altrettanti di fat su 100g di prodotto...
                            magari su 100 gr di prodotto
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              magari su 100 gr di prodotto
                              Quindi mi stai dicendo che ne contiene ancora di più...
                              Beh, allora a questo punto se devo comprare le Syntha mi bevo un po' di latte e mangio un Kinder Bueno.
                              Io quando compro un integratore di proteine, dentro devono esserci proteine. Poi ok che le Syntha contengono grassi salubri e via dicendo, ma...

                              Molto meglio le concorrenti Isobolic, senza dubbio.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎