quali barrette?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

    quali barrette?????

    Il problema più grosso delle proteine in polvere è riuscirle ad assumerle mentre si è a lavoro.
    Per questo motivo sto cercando le migliori barrette proteiche (anche se so che l'assimilizazione di un frullato proteico liquido è nettamente più veloce che di un preparato pastoso come la barretta) che ci sono sul mercato, al fine di trovare qualcosa che sia di molto simile alle proteine in polvere per quanto riguarda la composizione (soprattutto una barretta che abbia i fatidici 30g di proteine).
    In merito devo dire che sono rimasto davvero sconcertato: la stragrande maggioranza delle barrette è più che altro energetica con troppi carbo e grassi presenti nella composizione (dalla FutureLine alla MultiPower alla UltimateItalia etc.).
    Le migliori offerte arrivano dalla PROLAB e dalla MET-RX.
    Qualcuno ha delle marche migliori da proporre? Pensate che affidarsi alle barrette proteihe durante la giornata e al frullatone invece nel post-allenamento e prima di andare a nanna (cioè le volte in cui posso prepararmelo) sia una buona scelta?

    grazie
    Potino78
    «« « « pot » » »»

    __________________
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Io posso suggerirti le Met-Rx Protein Plus e le Gen Lean Machine , hanno una vagonata di proteine , dai 31 ai 35 grammi per barretta.

    Commenta

    • Potino78
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 1477
      • 1
      • 0
      • Vercelli
      • Send PM

      #3
      Bene, aspettavo l'OK sulle Met-Rx da una fonte auterovole!
      In erboristeria non hanno però questa marca e non ho mai fatto acquisti on-line e non so come si fa!
      Ho guardato sul sito ma le protein plus sono esaurite!
      Mi serve una carta di credito per acquistare dal sito? Potresti sintetizzarmi la procedura di acquisto e a cosa si riferiscono le 3 voci "prezzo listino", "prezzo 100.000" e "prezzo 200.000"...scusa se sono un po' impedito!
      Ci sono anche le spese di spedizione da aggiungere?
      Grazie, se devo rivolgere queste domande nella sezione del forum "commerciale" dimmelo!
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta

      • speziale
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 241
        • 0
        • 0
        • italy
        • Send PM

        #4
        promax bar della sportpharma!!

        Commenta

        • Vito
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1318
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Met-Rx...

          Commenta

          Working...
          X