Non volevo creare un nuovo topic sull'argomento, xkè ce ne sono tanti simili, ma dato che un moderatore mi ha detto di crearne uno per la mia domanda allora ecco:
avrei voluto fare lo stesso identico topic che ha fatto lens87( riguardo a la giusta integreazione per ALC), anche io ho acquistato ALC della IDS (120 cps)
Ho notato che avete detto ( a lenz87 ) che l'integrazione buona sarebbe 2 pre colazione 2 pre pranzo e 2 pre allenamento o cena...
Dato che il costo di questi integratori non è bassisimo si potrebbe diminuire il dosaggio? anche perchè così le quantita giornaliere sarebbero 3,6 ( 6 cps x 600mg) e invece se non erro le quantita consigliate sono 2g.
Andrebbe bene anche così
Giorni che mi alleno
1cps pre colazione ( quanto tempo prima? )
1cps pre pranzo ( quanto tempo prima? )
2 cps pre allenmento totale cps : 4 ( 2400 mg )
Giorni che non mi alleno
1 cps pre colazione
2 cps pre pranzo
1 cps pre cena
????
Va bene? consigliatemi perfavore... grazie
Con un integrazione di 6 cps al giorno la confezione da 120 cps durerebbe circa 20giorni
Invece con 4 cps al giorno 30 giorni...
Che dite??
Grazie mille, e scusate per aver postato una domanda in un topic che non era il mio...
KCJ
avrei voluto fare lo stesso identico topic che ha fatto lens87( riguardo a la giusta integreazione per ALC), anche io ho acquistato ALC della IDS (120 cps)
Ho notato che avete detto ( a lenz87 ) che l'integrazione buona sarebbe 2 pre colazione 2 pre pranzo e 2 pre allenamento o cena...
Dato che il costo di questi integratori non è bassisimo si potrebbe diminuire il dosaggio? anche perchè così le quantita giornaliere sarebbero 3,6 ( 6 cps x 600mg) e invece se non erro le quantita consigliate sono 2g.
Andrebbe bene anche così
Giorni che mi alleno
1cps pre colazione ( quanto tempo prima? )
1cps pre pranzo ( quanto tempo prima? )
2 cps pre allenmento totale cps : 4 ( 2400 mg )
Giorni che non mi alleno
1 cps pre colazione
2 cps pre pranzo
1 cps pre cena
????
Va bene? consigliatemi perfavore... grazie
Con un integrazione di 6 cps al giorno la confezione da 120 cps durerebbe circa 20giorni
Invece con 4 cps al giorno 30 giorni...
Che dite??
Grazie mille, e scusate per aver postato una domanda in un topic che non era il mio...
KCJ
Commenta