Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC ottimizzare l'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC ottimizzare l'integrazione

    Non volevo creare un nuovo topic sull'argomento, xkè ce ne sono tanti simili, ma dato che un moderatore mi ha detto di crearne uno per la mia domanda allora ecco:

    avrei voluto fare lo stesso identico topic che ha fatto lens87( riguardo a la giusta integreazione per ALC), anche io ho acquistato ALC della IDS (120 cps)

    Ho notato che avete detto ( a lenz87 ) che l'integrazione buona sarebbe 2 pre colazione 2 pre pranzo e 2 pre allenamento o cena...

    Dato che il costo di questi integratori non è bassisimo si potrebbe diminuire il dosaggio? anche perchè così le quantita giornaliere sarebbero 3,6 ( 6 cps x 600mg) e invece se non erro le quantita consigliate sono 2g.

    Andrebbe bene anche così

    Giorni che mi alleno
    1cps pre colazione ( quanto tempo prima? )
    1cps pre pranzo ( quanto tempo prima? )
    2 cps pre allenmento totale cps : 4 ( 2400 mg )

    Giorni che non mi alleno
    1 cps pre colazione
    2 cps pre pranzo
    1 cps pre cena

    ????
    Va bene? consigliatemi perfavore... grazie

    Con un integrazione di 6 cps al giorno la confezione da 120 cps durerebbe circa 20giorni

    Invece con 4 cps al giorno 30 giorni...

    Che dite??

    Grazie mille, e scusate per aver postato una domanda in un topic che non era il mio...

    KCJ

    #2
    lo schema va bene... assumilo mezz'ora prima della colazione... e così anche per le altre assunzioni...

    puoi assumerla o usando un dosaggio costante come nell'altro post... o puoi usarla anche partendo da un dosaggio inferiore e poi aumentandolo gradualmente...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      lo schema va bene... assumilo mezz'ora prima della colazione... e così anche per le altre assunzioni...

      puoi assumerla o usando un dosaggio costante come nell'altro post... o puoi usarla anche partendo da un dosaggio inferiore e poi aumentandolo gradualmente...
      quoto miss l'ALC andrebbe assunta con una quantità in crescendo nel tempo, potresti sentire anche gli effetti benefici con dose più basse rispetto alla normalità............purtroppo non è il mio caso...........

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da KCJ Visualizza Messaggio
        Non volevo creare un nuovo topic sull'argomento, xkè ce ne sono tanti simili, ma dato che un moderatore mi ha detto di crearne uno per la mia domanda allora ecco:

        avrei voluto fare lo stesso identico topic che ha fatto lens87( riguardo a la giusta integreazione per ALC), anche io ho acquistato ALC della IDS (120 cps)

        Ho notato che avete detto ( a lenz87 ) che l'integrazione buona sarebbe 2 pre colazione 2 pre pranzo e 2 pre allenamento o cena...

        Dato che il costo di questi integratori non è bassisimo si potrebbe diminuire il dosaggio? anche perchè così le quantita giornaliere sarebbero 3,6 ( 6 cps x 600mg) e invece se non erro le quantita consigliate sono 2g.

        Andrebbe bene anche così

        Giorni che mi alleno
        1cps pre colazione ( quanto tempo prima? )
        1cps pre pranzo ( quanto tempo prima? )
        2 cps pre allenmento totale cps : 4 ( 2400 mg )

        Giorni che non mi alleno
        1 cps pre colazione
        2 cps pre pranzo
        1 cps pre cena

        ????
        Va bene? consigliatemi perfavore... grazie

        Con un integrazione di 6 cps al giorno la confezione da 120 cps durerebbe circa 20giorni

        Invece con 4 cps al giorno 30 giorni...

        Che dite??

        Grazie mille, e scusate per aver postato una domanda in un topic che non era il mio...

        KCJ
        nel topic della caffeina c'è un ottima progressione fatta da spot mi sembra

        Commenta


          #5
          mi sapresti indirizzare al link?

          Sono interessato alla caffeina... per il momento la assumo con 2-3 caffe la mattina con un pò di latte...
          poi credo passero a qualla anidra

          Commenta


            #6


            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              un'altra domanda

              Qualcuno di voi ha mai utilizzato ALC della IDS?

              Mi è appena arrivato il prodotto, io ero e sono ancora convinto che vanno assunti come normali pillole(capsule) ma sul flacone è scritto che vanno sciolte nell'acqua?
              Però è scritto su un adesivo credo attaccato non dal produttore ma dal venditore...

              Come vanno assunte?

              Sciolte o ingoiate con un sorso d'acqua? e se vanno sciolte devo sciogliere il contenuto delle cps oppure tutta la cps?

              Grazie


              Il prodotto è questo:

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da KCJ Visualizza Messaggio
                Qualcuno di voi ha mai utilizzato ALC della IDS?

                Mi è appena arrivato il prodotto, io ero e sono ancora convinto che vanno assunti come normali pillole(capsule) ma sul flacone è scritto che vanno sciolte nell'acqua?
                Però è scritto su un adesivo credo attaccato non dal produttore ma dal venditore...

                Come vanno assunte?

                Sciolte o ingoiate con un sorso d'acqua? e se vanno sciolte devo sciogliere il contenuto delle cps oppure tutta la cps?

                Grazie


                Il prodotto è questo:

                niente masturbazioni cerebrotiche.......ingoia quelle benedette pillole K!!!!!

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  grazie schietto e diretto , allora ti faccio un'altra domanda schietta... quanto costano queste pillole in un negozio?

                  Commenta


                    #10
                    dai una letta al regolamento, non si possono postare prezzi ne chiederli, ed inoltre prima che tu lo faccia non si possono postare link di e-commerce che non sia quello dello sponsor del forum stesso.............

                    comunque per rispondere alla tua domanda non è un prodotto economico sicuramente...........ma vale i soldi che costa

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #11
                      chiedo umilmente scusa...

                      non sono solito leggere i regolamenti... scusate

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da KCJ Visualizza Messaggio
                        grazie schietto e diretto , allora ti faccio un'altra domanda schietta... quanto costano queste pillole in un negozio?
                        se vuoi spendere meno KC vai di ALC in polvere della SAN o NOW FOODS

                        Commenta


                          #13
                          Sempre ALC schema integrazione

                          Ho modificato lo schema di integrazione già presente in un post , non perchè quello non andava bene, ma per modificarlo per le mie necessità...

                          Così va bene lo stesso?

                          Nei giorni in cui devo scegliere tra pre-pranzo e pre-cena scelgo così: se mi alleno la mattina faccio pre-cena , se il pomeriggio : pre-pranzo...

                          I settimana (ALC 1200mg+Caffeina 200mg) [lunedì 8 marzo – domenica 14marzo]


                          Colazione ALC 600mg [ 1 cps ]
                          Prespuntino -
                          Pre-Pranzo -

                          Prespuntino -
                          Precardio ALC 600mg [1 cps](45m. prima del WO)+Caffeina 200mg (30m. prima del WO)
                          Cena -


                          II settimana (ALC 1800mg+Caffeina 400mg) [lunedì 15marzo – domenica 21marzo]



                          Colazione ALC 600mg + Caffeina 200mg [1cps] [2caffè]
                          Prespuntino -
                          Pre-Pranzo -

                          Prespuntino -
                          Precardio ALC 600mg [1 cps](45m. prima del WO)+Caffeina 200mg (30m. prima del WO) [2caffè]
                          Pre-Cena ALC 600mg [1cps]


                          III settimana (ALC 3000mg+Caffeina 600mg) [lunedì 22marzo – domenica 28marzo]


                          Colazione ALC 600mg + Caffeina 200mg [1cps] [2caffè]
                          Prespuntino ALC 600mg [1cps]
                          Pranzo -
                          Prespuntino ALC 600mg + Caffeina 200mg [1cps]

                          Precardio ALC 600mg [1 cps](45m. prima del WO)+Caffeina 200mg (30m. prima del WO) [2caffè]
                          Cena ALC 600mg [1cps]


                          IV settimana (ALC 3600mg + Caffeina 800mg) [lunedì 29 marzo – domenica 11aprile] On:4x6 Off:2x5 +1 =35


                          Colazione ALC 600mg + Caffeina 200mg [1cps] [2caffè]
                          Prespuntino ALC 600mg [1cps]
                          Precardio ALC 1200mg [2cps](45m. prima del WO) + Caffeina 400mg(30m. prima del WO) [3caffè]
                          Pranzo -
                          Prespuntino ALC 600mg + Caffeina 200mg. [1cps]

                          Cena ALC 600mg [1cps]

                          V settimana (ALC 2400mg + Caffeina 800mg) [lunedì 12aprile – domenica 18aprile]


                          Colazione ALC 600mg + Caffeina 200mg [1cps]
                          Prespuntino ALC 600mg [1cps]
                          Precardio ALC 1200mg [2cps](45m. prima del WO) + Caffeina 400mg(30m. prima del WO) [3caffè]
                          Pranzo -
                          Prespuntino Caffeina 200mg
                          Cena -

                          VI settimana (ALC 1200mg + Caffeina 400mg) [lunedì 19aprile -giovedì 22aprile]


                          Colazione ALC 600mg + Caffeina 200mg. [1cps] [2caffè]
                          Prespuntino -
                          Precardio ALC 600mg [1cps](45m. prima del WO) + Caffeina 200mg(30m. prima del WO) [2caffè]
                          Pranzo -
                          Prespuntino -


                          Totale : 120 cps

                          Commenta


                            #14
                            Se hai già un tuo Thread recente che tratta dello stessa tema, continua ad usare quello, per evitare la dispersione dei contributi e l'intasamento della sezione (spam).
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎