Gaspari Cytolean v2 e Mitotropin

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

Gaspari Cytolean v2 e Mitotropin

Ciao ragazzi, visto che a breve utilizzerò questi due termogenici, vorrei delle risposte ad alcune domande:

- La Gaspari nutrition consiglia di far seguire ad un ciclo di mitotropin immediatamente uno di Cytolean V2, secondo voi questa strategia è corretta o sarebbe meglio intercalare una pausa tra i due?

- Giovedì prossimo termino un ciclo di 3 settimane con l'animal cuts (ultima versione, di cui poi in seguito posterò una revisione completa), quanto tempo devo aspettare prima di utilizzare il mitotropin (staccando ovviamente anche ogni altra sorgente di caffeina, tipo caffè, coca light, ecc.) ?
    Tenete conto che prima di utilizzare l'animal cuts ho fatto uno scarico di caffeina della durata di 1 mese e mezzo, e che sono molto tollerante agli stimolanti ( potrei tranquillamente bere un caffè poco prima di dormire )

Per precisazione, eccovi gli ingredienti dei 2 termogenici:

Last edited by fenix91; 01-05-2010, 19:15:04.

Consulenze online
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

se vuoi una bella botta e una bella efficacia devi usarli assieme 6 di mito e 3 di cyto (anche se io ci andrei piu pesante sul cyto però dura poco quindi vai con 3)
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• ghcoleman
      Bodyweb Advanced
      • May 2006
      • 882
      • 109
      • 23
      • tra il ferro e l'azoto
      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      se vuoi una bella botta e una bella efficacia devi usarli assieme 6 di mito e 3 di cyto (anche se io ci andrei piu pesante sul cyto però dura poco quindi vai con 3)
      per un ragazzo di 18 anni mi sembra un po' troppo impegnativo insieme, mi atterrei a quanto dice Gaspari, che mi sembra piuttosto attendibile
      sigpic

Commenta

• fenix91
        • Oct 2007
        • 1718
        • 359
        • 192
        • Send PM

Quindi 3 di cytolean la mattina appena sveglio e poi 6 di mitotropin, magari frazionate in 3 pre pranzo e 3 pre workout (o pre cardio). Ciò che mi preoccupa non sono le quantità di stimolanti che così si raggiungerebbero ( come ho già scritto sono mooolto tollerante degli stimolanti) ma il fatto che Gaspari sconsiglia l'utilizzo contemporaneo del cytolean con il mitotropin, forse perchè probabilmente potrebbe provocare qualche tipo di interazione o non so. Ma tu li hai provati entrambi?
        Riguardo la mia seconda domanda ( tempo di stacco fra fine ciclo animal cuts ed inizio ciclo con mitotropin) cosa mi sapresti dire?

Consulenze online

Commenta

• fenix91
          • Oct 2007
          • 1718
          • 359
          • 192
          • Send PM

quanto tempo dovrei aspettare dopo la fine di un ciclo con l'animal cuts x poter iniziare col mitotropin?

Consulenze online

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

scusate se mi permetto di intervenire in semi ot, ma non vi sembra un po' prematuro che un ragazzo di 18 anni con ancora gli ormoni guizzanti, magari ancora studente e quindi con possibilità di seguire un regime alimentare controllato e un allenamento costante e mirato debba già far uso di termogenici? se oggi usa quello quando ne avrà 30-35 spero allora sia un pro con masse da mr olympia.
            personalmente non ho visto foto o dati, ma dubito possa essere tale da necessitare simili integrazioni....piuttosto quei soldi li userei x acquisti di integratori + mirati a una crescita delegando l'attività di liposuzione alla classica dieta + aerobica.
            voi cosa pensate?
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

azz.........vai sul leggero

Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

francamente non ho nemmeno visto che ha 18anni scritto da qualche parte nel post, non sempre nel nick corrisponde all'età invece. io ho riportato la dose efficace per me cmq
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• fenix91
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  scusate se mi permetto di intervenire in semi ot, ma non vi sembra un po' prematuro che un ragazzo di 18 anni con ancora gli ormoni guizzanti, magari ancora studente e quindi con possibilità di seguire un regime alimentare controllato e un allenamento costante e mirato debba già far uso di termogenici? se oggi usa quello quando ne avrà 30-35 spero allora sia un pro con masse da mr olympia.
                  personalmente non ho visto foto o dati, ma dubito possa essere tale da necessitare simili integrazioni....piuttosto quei soldi li userei x acquisti di integratori + mirati a una crescita delegando l'attività di liposuzione alla classica dieta + aerobica.
                  voi cosa pensate?

Ovviamente dieta e allenamento sono già a posto. Mi ammazzo d'aerobica ( 5 - 6 sessioni di corsa settimanali da 45 minuti ) e non la elimino nemmeno in massa ( mi aiuta a crescere + pulito). La dieta è ok, metabolica ( con la quale ho ottenuto ottimi risultati anche in massa) ipocalorica ( sulle 1800 kcal al giorno). Ora come ora non necessito di una vera e propria definizione, anche perchè non è che abbia delle masse esorbitanti. Il mio obbiettivo è riuscire ad eliminare il grasso "vecchio", quello che mi porto dietro dall'età di circa 12-13 anni, quando ero abbastanza sovrappeso. So benissimo che i termogenici non fanno miracoli, danno al massimo quel 5% in più di risultati che da soli danno dieta ed allenamento ( anche perchè ne ho provati molti in passato, Hydroxycut hardcore, lipo 6 black, mhp dren, bsn thermonex, ecc.) ed il mio fine nel loro utilizzo, è appunto legato alla speranza che possano darmi una mano contro il grasso vecchio ( davvero tosto da eliminare).

Comunque, vi posto i miei dati e le ultime 2 foto che mi sono scattato:

Anzianità d'allenamento: 1,5 anni
                  Altezza: 180 cm
                  Peso: 71,5 kg
                  % Bf: non l'ho mai misurata, posso al massimo stimare che sia attorno al 12%

Preferirei comunque che si tornasse al tema del topic, soprattutto la domanda riguardo il tempo che dovrei far trascorre tra fine ciclo di Animal cuts ed inizio ciclo Mitotropin.
                  Last edited by fenix91; 01-05-2010, 19:14:53.

Consulenze online

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

tra animal cut e mitotropin io farei passare un minimo di 2 settimane, ma anche 4 andrebbero bene però se stai facendo un ciclo di definizione continuo per forza di cose non ti conviene far 4 settimane... fanne 2 di stacco nelle quali inserisci magari CLA e ALC
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• fenix91
                      • Oct 2007
                      • 1718
                      • 359
                      • 192
                      • Send PM

Grazie Mario, avevo pensato anch'io all'ALC nel periodo di pausa. Penso che farò 2 settimane di stop allora

Consulenze online

Commenta

• alessandronrg
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2009
                        • 4
                        • 0
                        • 3
                        • frosinone lazio
                        • Send PM

bè allora io ho 17 anni prendo animal cuts e cyto e non vedo effetti negativi mi sento sempre bene anzi meglio

Commenta

Working...
                        X