Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori per aumentare la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori per aumentare la massa

    Salve a tutti, ho intenzione di fare gli ultimi 2 mesi e mezzo di massa cioè fino a metà maggio per poi passare a definizione, ora oltre ad una dieta penso corretta che poi per consigli posterò nella dovuta sezione integro con proteine del siero di latte,ho 19 anni, sono alto 1.72m e peso 64.3kg di cui M.M. 58,8kg, cosa posso integrare oltre alle proteine per fare uno buono step di massa in questi ultimi mesi??? vorrei acquistare almeno 3 o 4 kg senza aumentare la massa grassa di troppo, che integratori consigliate??? io avevo sentito parlare del nitrix e come prodotto mi convinceva abbastanza...ditemi voi...grazie mille in anticipo...ciao a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da DjRagno Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho intenzione di fare gli ultimi 2 mesi e mezzo di massa cioè fino a metà maggio per poi passare a definizione, ora oltre ad una dieta penso corretta che poi per consigli posterò nella dovuta sezione integro con proteine del siero di latte,ho 19 anni, sono alto 1.72m e peso 64.3kg di cui M.M. 58,8kg, cosa posso integrare oltre alle proteine per fare uno buono step di massa in questi ultimi mesi??? vorrei acquistare almeno 3 o 4 kg senza aumentare la massa grassa di troppo, che integratori consigliate??? io avevo sentito parlare del nitrix e come prodotto mi convinceva abbastanza...ditemi voi...grazie mille in anticipo...ciao a tutti
    1) Se i tuoi dati sono corretti non credo che tra 2 mesi avrai bisogno di fare definizione in quanto un 8,5% di bf è già roba da gara...
    2) 3 o 4 Kg in 2 mesi non sono pochi da prendere, e comunque tieni in considerazione che per prendere quel peso dovrai avere una alimentazione adeguata e di conseguenza non potrà essere solo massa magra
    3) Il nitrix è sicuramente valido, ma di per se non credo basti, quello che più conta sono un buon allenamento (vedi sezione apposita), una alimentazione adeguata alle tue necessità (vedi sezione apposita), ed un buon riposo. Le proteine vanno bene se con i pasti solidi non raggiungi la quota proteica di cui hai bisogno, ti consiglio i bcaa, ed un buon multivitaminico.

    Il bodybuilding è una disciplina che ricopre molte più sfere della nostra vita di quanto comunemente siamo portati a pensare, è uno stile di vita, se lo rispetti ti darà grandi soddisfazioni, se non lo rispetti faticherai molto per ottenere dei risultati.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
      1) Se i tuoi dati sono corretti non credo che tra 2 mesi avrai bisogno di fare definizione in quanto un 8,5% di bf è già roba da gara...
      2) 3 o 4 Kg in 2 mesi non sono pochi da prendere, e comunque tieni in considerazione che per prendere quel peso dovrai avere una alimentazione adeguata e di conseguenza non potrà essere solo massa magra
      3) Il nitrix è sicuramente valido, ma di per se non credo basti, quello che più conta sono un buon allenamento (vedi sezione apposita), una alimentazione adeguata alle tue necessità (vedi sezione apposita), ed un buon riposo. Le proteine vanno bene se con i pasti solidi non raggiungi la quota proteica di cui hai bisogno, ti consiglio i bcaa, ed un buon multivitaminico.

      Il bodybuilding è una disciplina che ricopre molte più sfere della nostra vita di quanto comunemente siamo portati a pensare, è uno stile di vita, se lo rispetti ti darà grandi soddisfazioni, se non lo rispetti faticherai molto per ottenere dei risultati.
      grazie mille, x la correttezza dei dati mi fido della plico che mi hanno fatto in palestra non ho altri modi e comunque grazie per i consigli, il nitrix dici di abbinarlo ai bcaa e al multivitaminico piu le proteine??? per alimentazione e allenamento wei io ce la metto tutta...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DjRagno Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, ho intenzione di fare gli ultimi 2 mesi e mezzo di massa cioè fino a metà maggio per poi passare a definizione, ora oltre ad una dieta penso corretta che poi per consigli posterò nella dovuta sezione integro con proteine del siero di latte,ho 19 anni, sono alto 1.72m e peso 64.3kg di cui M.M. 58,8kg, cosa posso integrare oltre alle proteine per fare uno buono step di massa in questi ultimi mesi??? vorrei acquistare almeno 3 o 4 kg senza aumentare la massa grassa di troppo, che integratori consigliate??? io avevo sentito parlare del nitrix e come prodotto mi convinceva abbastanza...ditemi voi...grazie mille in anticipo...ciao a tutti
        visto la tua HP attuale, anche in conseguenza ad un aumento di peso nei prossimi mesi non mi sembra il caso da parte tua di passare ad una vera e propria fase di definizione.......

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          il multivitaminico prendilo la mattina o col pasto che precede l'allenamento, il nitrix pre-wo, i bcaa dividi l'assunzione pre-wo e post-wo, mentre le proteine vedi di distribuirle in maniera corretta secondo l'alimentazione, sono sicuramente comode ma non indispensabili.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
            il multivitaminico prendilo la mattina o col pasto che precede l'allenamento, il nitrix pre-wo, i bcaa dividi l'assunzione pre-wo e post-wo, mentre le proteine vedi di distribuirle in maniera corretta secondo l'alimentazione, sono sicuramente comode ma non indispensabili.
            grazie mille

            Commenta


              #7
              alla fine ho scelto e oggi ho fatto gli acquisti per l integrazione:
              -Nitroxy Energy: Prodotto similare al nitrix ma un po meno "potente" da prendere pre wo
              -Mass IGF-X: Prodotto che racchiude proteine, carboidrati, aminoaciti e creatina da prendere post wo

              e in più continuo a prendere le solite proteine del siero di latte, che dite puo andare come integrazione?? vi ho messo i nomi dei prodotti così magari potete ricercarli e leggere la scheda con i valori nutrizionali

              ciao
              Last edited by DjRagno; 05-03-2010, 12:01:34.

              Commenta


                #8
                up

                Commenta


                  #9
                  Prova a postarli i valori...probabilmente avrai più risposte....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    Non sono andato a cercare i 2 prodotti da te citati, ma in ogni caso devi tenere ben presente l'introito complessivo della giornata dei macronutrienti, al fine di mantenere un'alimentazione corretta/adeguata alle tue necessità.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Prova a postarli i valori...probabilmente avrai più risposte....
                      NITROXY ENERGY come PRE-WO
                      composto da:

                      Vinitrox mg200
                      Citrus Species mg200
                      Ginkgo Bilboa mg200
                      Lepidium Meyenili mg100
                      Beta Alanina mg900
                      Arginina Akg mg900
                      Arginina Klc mg900
                      Acetil Glutammina mg800
                      L-Citrullina-dl-malato mg350
                      Vitamina PP mg18 100%RDA



                      MASS IGF-X come POST-WO:

                      Informazioni nutrizionali e
                      Componenti erboristici ad attività salutistica
                      x dose %RDA
                      (75g)

                      Glutammina mg 3000
                      Arginina mg 1500
                      Arginina alfa-ketoglutarato mg 750
                      Krea stack (mix di sali di creatina) mg 5000
                      di cui creatina mg 3000
                      L-leucina mg 2250
                      Ornitina alfa-ketoglutarato mg 750
                      Betaina mg 525
                      Dimetilglicina mg 525
                      Glicina mg 525
                      L-taurina mg 450
                      Biocreat (estratto secco di fieno mg 225
                      greco tit. al 18% in trigonellina e
                      7.5% in idrossi leucina)
                      Vitamina C mg 90 50% RDA
                      Vitamina E mg 30 300% RDA
                      Vitamina B1 mg 2.1 150% RDA
                      Vitamina B2 mg 2.4 150% RDA
                      Vitamina B6 mg 3 150% RDA
                      Acido folico mg 300 150% RDA
                      Cromo mg 170
                      Magnesio aspartato mg 300
                      Potassio aspartato mg 650

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎