Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x naturalman: alga kelp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x naturalman: alga kelp

    finalemente ho trovato in farmacia un supplemnto di alga kelp.
    non era quello che conoscevo io, è della bodyspring ma prodotto da una società americana(NUTRO LABS)
    (www.bodyspring.com)
    allora la titolazione è al 0,1% di iodio.
    4 compresse da 500mg apportano 200 mg. di iodio.
    cosa ne pensi...è basso come titolazione?
    quanto e quando mi consigli di prenderlo?

    ti chiedo un altra cosa...che non c' entra ma ne approfitto...
    body80 e altri hanno usatoil branigen inietabile e lo sentono di +....
    perchè non pensare a uno stack di erbe termogene iniettabili da abbinare al branigen, tipo guaranà etc...
    oppure un unico prodotto..
    sarebe qualcosa di molto innovativo e forse potrebbe funzionare di+.
    p.s: come va con la preparazione del tuo termogeno?

    #2
    nn è basso anzi per la Farmacopea Italiana l'estratto secco e titolato in iodio totale deve avere una titolazione minima di 0,05% e iodio organico min. 0.02% ...

    Attenzione alla tiroide!!!!!


    P.S. il termogenico è pronto ma per l'immissione in commercio ci vuole ancora un pò ... il drenante invece è pronto questione di giorni e sarà in commercio ... vi farà fare tanta pipì e la ritenzione idrica sarà solo un ricordo!

    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by NaturalMan
      nn è basso anzi per la Farmacopea Italiana l'estratto secco e titolato in iodio totale deve avere una titolazione minima di 0,05% e iodio organico min. 0.02% ...

      Attenzione alla tiroide!!!!!


      P.S. il termogenico è pronto ma per l'immissione in commercio ci vuole ancora un pò ... il drenante invece è pronto questione di giorni e sarà in commercio ... vi farà fare tanta pipì e la ritenzione idrica sarà solo un ricordo!

      Bye
      dio bono l' o preso stamattina abbinato alla muira puama e un caffè.
      u ***** come sudo e sono agitato...e ho ripreso ad avere quei sintomi che avevo nei giorni scorsi.
      tachicardia, agitazione,tremolii delle manie e tanat adrenalina in circolo.
      adesso mi vieni in mente:
      e se fosse la tiroide?
      se io essendo un pò già ipertiroideo e con un metabolismo veloce,tra quel poco di clen che ho preso la caffeina e qualche cagata qua e là avessi un pò influenzato la tiroide?
      mumble mumble..forse la causa è da cercare lì..
      sarà anche un effetto picologico ma tra alga kelp,muira puama e caffè stamattina mis ento agitato come sotto effetto di un potente termogenico o del clen.
      che palle alex smettila con ste cagate e stai tranquillo!

      Commenta


        #4
        come si calcola la giusta dose di fucus?
        “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

        Commenta


          #5
          Per rimanere in argomento: che problemi si potrebbero avere in caso di eccessiva assunzione di Iodio?

          Commenta


            #6
            ...SUCCEDE CHE LA TIRODIE SI SENTE COME UNA MOGLIE TRADITA , SI SPEGNE E TI LASCIA SOLO SENZA DI LEI , UNA VOLTA CHE NON PUOI PIU PAGARE L'AMANTE (IODIO, T3, TS ETC) RIMANI A PIEDI DEL TUTTO
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

            Commenta


              #7
              Originally posted by RIBOSIO
              ...SUCCEDE CHE LA TIRODIE SI SENTE COME UNA MOGLIE TRADITA , SI SPEGNE E TI LASCIA SOLO SENZA DI LEI , UNA VOLTA CHE NON PUOI PIU PAGARE L'AMANTE (IODIO, T3, TS ETC) RIMANI A PIEDI DEL TUTTO
              si ma tesoro ce ne vuole prima di arrivare a quel punto.....

              Commenta


                #8
                Originally posted by RIBOSIO
                ...SUCCEDE CHE LA TIRODIE SI SENTE COME UNA MOGLIE TRADITA , SI SPEGNE E TI LASCIA SOLO SENZA DI LEI , UNA VOLTA CHE NON PUOI PIU PAGARE L'AMANTE (IODIO, T3, TS ETC) RIMANI A PIEDI DEL TUTTO
                ottima spiegazione!


                X Flex: se hai probelemi con la tiroide non usare il Fucus.... ATTENZIONE .... ma perchè la tua esasperata ricerca della definizione ... stai tranquillo, calma!

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by NaturalMan


                  ottima spiegazione!


                  X Flex: se hai probelemi con la tiroide non usare il Fucus.... ATTENZIONE .... ma perchè la tua esasperata ricerca della definizione ... stai tranquillo, calma!
                  e mi sà che soffro di qualche patologia psicologica.

                  bhà è che il grasso addosso mi fà schifo.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by flexer77

                    e mi sà che soffro di qualche patologia psicologica.

                    bhà è che il grasso addosso mi fà schifo.
                    come ti capisco!!!!
                    “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎