E' vero che non è bene cambiare spesso marca d proteine? Io uso sempre isoltae del siero d latte, però un mio amico istruttori mi ha consigliato d usare sempre la stessa marca...sarà vero?
Proteine:sempre stessa marca?
Collapse
X
-
dimmi che hai meno di 13 anni please , ma secondo te che risposta dovresti avere ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
anzitutto chiedo scusa x gli errori di battitura...poi vorrei augurarmi x l'ennesima volta che chi risponde ai post, la smetta di essere arrogante e fare del sarcasmo,perchè inizio a rompermi il ***** di queste risposte idiote! Io non ho esperienza in tal senso, ragion per cui chiedo a voi...cosa vi costa dare una risposta pertinente e pacata, anzichè dire sempre ste boiate? Io per varie ragioni ho cambiato più marchè, trovandomi bene con tutte...so bene che in alcune isolate la presenza di maggiori nutrienti è differente; che c può essere una percentuale maggiore di prot o amino...ma al do la d questo, che è chiaramente importante,la ragione x cui è più opportuno usare sempre la stessa marca qual'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioE' vero che non è bene cambiare spesso marca d proteine? Io uso sempre isoltae del siero d latte, però un mio amico istruttori mi ha consigliato d usare sempre la stessa marca...sarà vero?
Commenta
-
-
piuttosto ti consiglierei di provare un altra tipologia di proteina; io prima usavo sempre whey.
Poi sono passato al bland e devo dire che mi trovo molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioAnche io sto con le sensation al cioccolato...ottime! Grazie x la risposta(pacata) :P
Commenta
-
Commenta