Proteine:sempre stessa marca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albex_C
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 238
    • 11
    • 0
    • Send PM

    Proteine:sempre stessa marca?

    E' vero che non è bene cambiare spesso marca d proteine? Io uso sempre isoltae del siero d latte, però un mio amico istruttori mi ha consigliato d usare sempre la stessa marca...sarà vero?
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65141
    • 2,636
    • 2,531
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    dimmi che hai meno di 13 anni please , ma secondo te che risposta dovresti avere ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Albex_C
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 238
      • 11
      • 0
      • Send PM

      #3
      anzitutto chiedo scusa x gli errori di battitura...poi vorrei augurarmi x l'ennesima volta che chi risponde ai post, la smetta di essere arrogante e fare del sarcasmo,perchè inizio a rompermi il ***** di queste risposte idiote! Io non ho esperienza in tal senso, ragion per cui chiedo a voi...cosa vi costa dare una risposta pertinente e pacata, anzichè dire sempre ste boiate? Io per varie ragioni ho cambiato più marchè, trovandomi bene con tutte...so bene che in alcune isolate la presenza di maggiori nutrienti è differente; che c può essere una percentuale maggiore di prot o amino...ma al do la d questo, che è chiaramente importante,la ragione x cui è più opportuno usare sempre la stessa marca qual'è?

      Commenta

      • all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
        E' vero che non è bene cambiare spesso marca d proteine? Io uso sempre isoltae del siero d latte, però un mio amico istruttori mi ha consigliato d usare sempre la stessa marca...sarà vero?
        Se ti trovi bene continua con le stesse... Altrimenti cambi. Io ad es. Sono 2 anni che mangio iso sensation, però ho cambiato gusto ultimamente perché quelle al caffè mi avevano stufato!!

        Commenta

        • Albex_C
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 238
          • 11
          • 0
          • Send PM

          #5
          Anche io sto con le sensation al cioccolato...ottime! Grazie x la risposta(pacata) :P

          Commenta

          • paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

            #6
            piuttosto ti consiglierei di provare un altra tipologia di proteina; io prima usavo sempre whey.
            Poi sono passato al bland e devo dire che mi trovo molto meglio

            Commenta

            • all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
              Anche io sto con le sensation al cioccolato...ottime! Grazie x la risposta(pacata) :P
              Io cookie cream... Hanno un gusto delicatissimo e non stancano mai!!

              Commenta

              Working...
              X