Consiglio assunzione ZMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ciuz
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2009
    • 352
    • 5
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

    Consiglio assunzione ZMA

    Salve volevo un consiglio su questo tipo di integratore
    Ho comprato lo ZMA della san e volevo sapere come assumerlo.
    So che va assunto prima di andare a letto ma lo devo prendere tutti i giorni o solo i giorni che mi alleno visto che mi alleno 3 volte alla settimana.
    Grazie anticipatamente per le risposte
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
    sigpic
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    #2
    30mg di zinco + 450mg di magnesio, tutti i giorni prima di dormire, si consiglia l'assunzione a stomaco vuoto e lontano da fonti di calcio......

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta

    • all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

      #3
      Si prende tutti i giorni. La quantità va da 15 mg di zinco a 30 mg, a seconda delle esigenze e da come reagisce il tuo corpo... Prima di 3 settimane non noterai nessun cambiamento, anzi, i primi tempi io mi svegliavo continuamente durante il sonno!!

      Commenta

      • Ciuz
        Bodyweb Advanced

        • Sep 2009
        • 352
        • 5
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

        #4
        Ok grazie mille dei consigli
        Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
        sigpic

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65141
          • 2,637
          • 2,531
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Si prende tutti i giorni. La quantità va da 15 mg di zinco a 30 mg, a seconda delle esigenze e da come reagisce il tuo corpo... Prima di 3 settimane non noterai nessun cambiamento, anzi, i primi tempi io mi svegliavo continuamente durante il sonno!!
          zma e' una formula brevettata , quindi se compri un prodotto ZMA le dosi sono quelle e stop.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          • all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            zma e' una formula brevettata , quindi se compri un prodotto ZMA le dosi sono quelle e stop.
            non è vero! lo zma della pro-actio... ha 5mg di zinco, mentre altri 15mg... in ogni caso io facevo riferimento alle proprie esigenze, perchè se io prendessi 30mg tutti i giorni sarei arrapat. come un toro!!

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65141
              • 2,637
              • 2,531
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              #7
              sti cazz se e' vero , la formula Zma ha il brevetto snac inc ecc.. , che ha una precisa proporzione tra zinco magnesio e b6 .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                non è vero! lo zma della pro-actio... ha 5mg di zinco, mentre altri 15mg... in ogni caso io facevo riferimento alle proprie esigenze, perchè se io prendessi 30mg tutti i giorni sarei arrapat. come un toro!!
                La formula brevettata ha quelle dosi e quei componenti. Se poi una ditta decide di cambiare dosaggio sono scelte individuali.

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65141
                  • 2,637
                  • 2,531
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  #9
                  dettate anche da esigenze " ministeriali"
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • GrifoneRossoBlu
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2010
                    • 423
                    • 32
                    • 45
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    Si prende tutti i giorni. La quantità va da 15 mg di zinco a 30 mg, a seconda delle esigenze e da come reagisce il tuo corpo... Prima di 3 settimane non noterai nessun cambiamento, anzi, i primi tempi io mi svegliavo continuamente durante il sonno!!
                    Quello che capita a me! Lo sto assumendo da 5 gg circa e mi fa svegliare molto più spesso nella notte rispetto a quando non lo prendevo. Durante la fase off non ha le stesse funzioni vero?

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65141
                      • 2,637
                      • 2,531
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      #11
                      e' strano , a molti migliora la qualita' del sonno ... ho un idea immonda al perche succeda ma megluio non scriverla
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        e' strano , a molti migliora la qualita' del sonno ... ho un idea immonda al perche succeda ma megluio non scriverla
                        abbi il coraggio dei tuoi luridi pensieri......
                        a me fa dormire meglio: è vero che mi sveglio prima, ma sono più riposato....ieri ho reiniziato un ciclo di 4 week... Sci-Mx

                        Ingredienti : 4 Capsule contengono :
                        • 500mg ZMA Powder (consisting of Zinc Aspartate, Magnesium Aspartate & Vitamin B6)
                        • 500mg Ascorbic Acid
                        • 200mg N-Acetyl-Cysteine
                        • 16mg Magnesium Stearate
                        • 4mg Vitamin E Acetate


                        che ne dite delle agiunte fatte dalla ditta alla formula originale?
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta

                        • all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                          Quello che capita a me! Lo sto assumendo da 5 gg circa e mi fa svegliare molto più spesso nella notte rispetto a quando non lo prendevo. Durante la fase off non ha le stesse funzioni vero?
                          Tranquillo!! È normale... Le prime 3-4 settimane peggiora il sonno invece di migliorarlo!! Però recuperi dopo.. io ho ripreso da 2 settimane e ancora mi sveglio alcune notti!!

                          Commenta

                          • GrifoneRossoBlu
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2010
                            • 423
                            • 32
                            • 45
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Tranquillo!! È normale... Le prime 3-4 settimane peggiora il sonno invece di migliorarlo!! Però recuperi dopo.. io ho ripreso da 2 settimane e ancora mi sveglio alcune notti!!
                            Quindi hai fatto lo stacco finita la confezione e hai ripreso dopo un mese?
                            Anche il mese o meno che non lo prendi ha gli stessi effetti (sonno migliore, libido esuberante...) ?

                            Commenta

                            • all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                              Quindi hai fatto lo stacco finita la confezione e hai ripreso dopo un mese?
                              Anche il mese o meno che non lo prendi ha gli stessi effetti (sonno migliore, libido esuberante...) ?
                              No, ho staccato 2 mesi... Perché non mi andava di ricomprarlo..XD cmq quando smetti di prenderlo svanisce anche il suo effetto, dopo qualche giorno...

                              Commenta

                              Working...
                              X