Nella creatina AST non ho trovato il dosatore e le indicazioni di usare un cucchiaino da tè, come mostrato nella figura che c' è sulla confezione per avere una dose di 5 g, mi sembra troppo da piccolo chimico. I dosatori che posso procurarmi in farmacia non risolvono il problema in quanto non tengono conto del peso specifico della creatina in questione e comprare una bilancia ad hoc non è una cosa conveniente.
Domanda: Avendo a disposizione un misurino degli aminoacidi dell'Eurosup che mi danno 5 g di aminoacidi con 4 misurini rasi, posso concludere che, nonostante non conosca il peso specifico né della creatina né degli aminoacidi, posso usare 4 porzioni di questo misurino per avere 5 g di creatina?
C'è qualcuno che può risolvermi l'enigma o avete una soluzione alternativa?
Grazie
Domanda: Avendo a disposizione un misurino degli aminoacidi dell'Eurosup che mi danno 5 g di aminoacidi con 4 misurini rasi, posso concludere che, nonostante non conosca il peso specifico né della creatina né degli aminoacidi, posso usare 4 porzioni di questo misurino per avere 5 g di creatina?
C'è qualcuno che può risolvermi l'enigma o avete una soluzione alternativa?
Grazie
Commenta