per Doc.Naturalman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

    per Doc.Naturalman

    Buongiorno dottore, purtroppo anche oggi sono in piedi dalle 5.15 quando di solito dovrei svegliarmi alle 6.30

    Sono andato a dormire circa alle 22.30

    22.30 --> 6.30 = 8 ore precise, fate 7 1/2 visto che non ci si addormenta subito

    Invece io avrò dormito 6 ore scarse, mi sono svegliato da solo e non ho sonno, ma state certi che verso le 15 lo avrò e non posso permettermi tutti i giorni di dormire, mi tocca lavorare anche a me.

    Se cerco di stare sveglio comunque ora di sera, nell'ora di allenamento non rendo per niente.

    Dottore lei sa che uso un farmaco chiamato EN, consigliatomi dalla mia analista, sicchè lei mi aveva detto che tale prodotto inibisce l melatonina nell'organismo.Allora ho cominciato con la melatonina.
    In questo modo non ho interruzioni nel sonno, ma cmq dormo poco.Prima invece su sette ore mi svegliavo 3-4 volte con dei tratti di veglia.Ora riesco a fare 6 ore pulite.

    Il mio problema è l'ansia e lo stress legati ai miei insuccessi della vita, ma se non riesco a dormire non avrò mai le forze per tirarmi su.

    Le chiedo aiuto, grazie
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    Ciao Gold (damme del tu almeno in questo Forum voglio togliermi il camice e discutere con amici... pur rimanendo un Doc!)

    La melatonina dovevi assumerla solo dopo averne parlato con il tuo medico (ti avevo spiegato che poteva interferire con le benzodiazepine...), ragazzi non fate di testa propria altrimenti non vi consiglio neppure 1 gr di BCAA!!!!
    Il vostro medico rimane il principale punto di riferimento!!!

    Per il tuo problemuccio ansioso già il fatto di dormire senza interruzioni è un gradissimo risultato e 6 ore continue non sono scarse... cmq devi anche valutare l'incidenza dei farmaci dopanti che utilizzi (ne hai mai parlato con il tuo medico?) anche questi fanno la loro parte! nn sto tirando acqua al mulino ma sto semplicemente esprimendo delle osservazioni che potrebbero aiutarti.
    gli aas nn ti renderanno sicuramente tranquillo, "l'aggressività" e l'emotività sono tipiche reazioni di chi utilizza questi prodotti! quindi se tu desiseri stare meglio anche psicologicamente tieni conto delle tue scelte!

    In bocca al lupo amico e buona giornata!

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta

    • Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

      #3
      Grazie doc anche per l'incoraggiamento, ne avevo proprio bisogno.
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta

      Working...
      X