Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione generale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione generale

    Ho un po' di dubbi.
    Dunque io integro di fisso solo con le proteine in quanto per l'appunto ormai sono parte della dieta , però nient'altro nonostante sto in massa.
    Un po' per questioni di soldi un po' per esperienza mia.
    Ad esempio ero solito integrare anni fa con la kre alkalyn, però anche se ho avuto un grande miglioramento in fatto di massa mi era sparito l'addome, mi si era appannato anche ( o solo ) per questione di ritenzione idrica, cosa che non noto assolutamente ora che non le prendo più.
    Poi mi consigliarono gli aminoacidi ramificati e ho " inziato " con gli active bcaa della multipower nel pre e post wo. Solo che boh, sembrerà un'idiozia ma le capsule sono troppo enormi e mi devo fare 8 litri d'acqua a volta, quindi mi è passata la voglia. Magari proverò a sbriciolarle o qualcosa del genere.
    Comunque la domanda era, c'è qualche integratore particolare consigliato, che per quanto utile per la massa non finisca ad appannarti troppo?
    Anche la creatina va bene se mi sfugge qualche marca/uscita più recente che da risultati migliori.
    Purtroppo sono un po' ignorante in materia oltre a non informarmi da parecchio tempo.

    #2
    mhmh

    Commenta


      #3
      Purtroppo i due BCAA e creatina sono i migliori, potresti usare arginina o un prewo per il pump.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        con i san bcaa pro che sono in capsule piccole mi sono trovata bene...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta


          #5
          Cambiare bcaa si può fare, do per scontato che ce ne siano di altrettanti buoni che non siano in mezzo metro di pasticca. Solo che quelli che ho ora non è che li posso buttare quindi il modo per prenderli lo devo comunque trovare, è praticamente piena ancora la confezione.
          Riguardo la kre alkalyn invece non ho capito, è ancora la creatina migliore?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggio
            Cambiare bcaa si può fare, do per scontato che ce ne siano di altrettanti buoni che non siano in mezzo metro di pasticca. Solo che quelli che ho ora non è che li posso buttare quindi il modo per prenderli lo devo comunque trovare, è praticamente piena ancora la confezione.
            Riguardo la kre alkalyn invece non ho capito, è ancora la creatina migliore?
            un buon frullatore con una buona lama te li polverizza in 30 secondi......perchè buttarli.............

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              approfitto del 3d, io ho sempre utilizzato 2 tipi di pro, le whey pre e post wo, e altre pro( latte o latte + uova ,caseina) x gli spuntini e il prenanna, ma ho notato che son sempre + difficili da reperire e costano + delle whey, potrei utilizzare unicamente le whey x tutti gli scopi o cosa mi consigliate?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                approfitto del 3d, io ho sempre utilizzato 2 tipi di pro, le whey pre e post wo, e altre pro( latte o latte + uova ,caseina) x gli spuntini e il prenanna, ma ho notato che son sempre + difficili da reperire e costano + delle whey, potrei utilizzare unicamente le whey x tutti gli scopi o cosa mi consigliate?
                ma certo, magari nello shaker del prenanna aggiungi 20gr di mandorle e frulli tutto, i grassi buoni della frutta secca ne rallentano la digestione.........

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  di solito uso le arachidi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    di solito uso le arachidi
                    vanno bene lo stesso

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #11
                      per lo spuntino pomeridiano a cosa le potrei associare, di solito mangio biscotti senza zucchero

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        per lo spuntino pomeridiano a cosa le potrei associare, di solito mangio biscotti senza zucchero
                        frutto a basso IG, mela possibilmente perchè anche molto ricca di fibre

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          I ramificati ad esempio nel post wo, conviene prenderli ad una certa distanza dalle proteine o non cambia niente?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggio
                            I ramificati ad esempio nel post wo, conviene prenderli ad una certa distanza dalle proteine o non cambia niente?
                            i BCAA immediatamente dopo, prima della doccia, meglio ancora se during......poi carbo, poi proteine, poi tutto il resto.......

                            Personal trainer IFBB
                            Kettlebell trainer FIKDA
                            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                            Operatore BLS-D IRC
                            Master in Fitness al femminile ELAV

                            Il mio workout ideale:

                            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                            Commenta


                              #15
                              carbo e proteine li prendo insieme, con un frullato ( ormai vivo a frullati si ) .
                              Allora farò che i bcaa li prendo prima di tutto il resto, grazie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎