Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ave bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ave bodyweb

    Buonasera a tutta la community, è un pò di tempo che seguo il forum e dopo vari autoconvincimenti ho deciso di rimboccarmi le maniche. Vi racconto un pò di me cercando di essere quanto meno logorroico possibile.


    Sono alto 1,80 peso 103 kg con bf al 28% (un bel ciccione insomma). Ho provato mille volte a fare diete da me, ma GIUSTAMENTE non ho mai ottenuto risultati se non a volte l'effetto opposto. Mi sono rivolto da circa 2 mesi a un dietologo/nutrizionista il quale mi ha prescritto una dieta molto povera di carboidrati e ricca di proteina con un po d grassi buoni.

    Un altro errore che commettevo era quello di fare solo corsa senza aver mai toccato un peso...ora dp aver consultato più e più amici, istruttori e aver letto questo forum mi sono deciso a prendere la ghisa e fare 3 sedute settimanali di pesi accoppiate con mezzora di corsa il fascia lipolitica a fine allenamento più una seduta di solo cardio la domenica.

    Finisco di annoiarvi venendo al punto della questione. Vorrei integrare questa mia dieta abbinando degli integratori brucia grassi, ovvero io ho forte bisogno di eliminare quel grasso non di dfeninire.

    Vorrei prendere dei BCAA contro il catabolismo, della carnitina e un termogenico(ho letto pareri positivi sull'animal cuts, lipo 6 black, meltdown).

    Però prima di integrare vorrei capire se questi integratori svolgono funzione dimagrante ovvero brucia grassi o da definizione ovvero risaltano la massa magra elimindando di poco i grassi. Se questi integratori possono fare al caso mio mi potreste postare uno schema da seguire?


    PS ho 24 anni

    Ringrazio chiunque cercherà di aiutarmi..un saluto

    Fabio

    #2
    posta prima la dieta in sezione,poi parleremo di integrazione..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      rivolgendoti ad un nutrizionista hai fatto secondo me una cosa matura e sensata, ci sono troppi fai da te in giro e nella tua situazione avresti potuto anche peggiorare la situazione, il fatto che il dottore ti abbia consigliato una dieta ricca di grassi buoni e povera di carboidrati mi porta a pensare che sia anche preparato a livello sportivo, queste diete infatti (metaboliche, chetogeniche, atkins ecc ecc) sono solitamente consigliate da preparatori atletici che sanno il fatto loro, dunque il mio consiglio è di coinvolgere il tuo dottore con la scelta oltre della tua dieta anche dell'allenamento più adatto e di conseguenza di una integrazione cucita su di te......

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        rivolgendoti ad un nutrizionista hai fatto secondo me una cosa matura e sensata, ci sono troppi fai da te in giro e nella tua situazione avresti potuto anche peggiorare la situazione, il fatto che il dottore ti abbia consigliato una dieta ricca di grassi buoni e povera di carboidrati mi porta a pensare che sia anche preparato a livello sportivo, queste diete infatti (metaboliche, chetogeniche, atkins ecc ecc) sono solitamente consigliate da preparatori atletici che sanno il fatto loro, dunque il mio consiglio è di coinvolgere il tuo dottore con la scelta oltre della tua dieta anche dell'allenamento più adatto e di conseguenza di una integrazione cucita su di te......
        il mio medico è molto rinomato anche come personal trainer e preparatore atletico però sconsiglia in generale l'integrazione quindi sarebbe complicato convincerlo a suggerirmi qualcosa. Chiedo a voi esperti!

        Commenta


          #5
          L'integratore è la ciliegina sulla torta, la combinazione tra dieta e allenamento sono il fulcro del dimagrimento. Dopo vari mesi di allenamento e dieta potresti prendere in considerazione l'idea di integrare.Ora sec me devi sfruttare al meglio l'alimentazione e i pesi+cardio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rapper Visualizza Messaggio
            il mio medico è molto rinomato anche come personal trainer e preparatore atletico però sconsiglia in generale l'integrazione quindi sarebbe complicato convincerlo a suggerirmi qualcosa. Chiedo a voi esperti!
            evidentemente il dottore ha avuto premura di farti assumere tramite cibo solido tutti i nutrienti di cui hai bisogno, quindi l'integrazione potrebbe rivelarsi superflua....

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎