Come integrare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antico1992
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come integrare?

Salve a tutti sono nuovo, volevo fare un adomanda riguarda l'uso degli integratori.
    Da circa un anno mi sto allenando 3/4 volte a settimana. Svolgo un allenamento che mi permette di mettere su un po di muscoli e allo stesso momento mi aiuta a bruciareun po di "grasso vecchio".
    Ho da circa un mese aquistao AE2 della nutrobolics per aiutarmi,ne prendo due pasticche 1 ora prima di allenarmi.
    Fisicamente non miglioro, ne sento l'effetto di questo prodotto!!!!
    Vi prego aiutatemi con qualche consiglio, grazie

P.S.
    L'alimentazione che seguo è abbastanza corretta,anche se qualche volta mi concedo qualcosa per il puro piacere....
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Con quelle dosi cosa vorresti sentire?

Anche il ministero che è di manica corta consiglia almeno 3 grammi al giorno , te ne assumi 1,5 , praticamente nulla , inoltre sarebbe stato meglio il Ceo a mio parere.

3 + 3/5 + 3 ( pre colazione , 30 minuti pre workout e pre nanna )

Commenta

• antico1992
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ma scusa Vincenzo, a me è stato detto che se le prendo altre una certa ora del pomeriggio, poi avrei avuto problemi di insonnia....
      Che cos'è il CEO? e come va assunto?
      Volendo continuare con AE2 (visto che l'o acquistato), lo potrei abbinare a qualcos'altro?
      Grazie per i consigli e buona giornata!!!

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

il CEO è creatina esterificata orotata, una forma di creatina altamente assimilabile, è prodotta dalla NUtrabolics, la stessa ditta che produce l'AE2, solitamente i due prodotti si utilizzano in simbiosi per creare uno stack da massa, quoto Vincenzo la dose che stai assumendo è decisamente troppo bassa, personalmente sono arrivato a prenderne anche 12cps tutte insieme senza nessun problema di sonno, tu procedi dunque a tentativi......

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          il CEO è creatina esterificata orotata, una forma di creatina altamente assimilabile, è prodotta dalla NUtrabolics, la stessa ditta che produce l'AE2, solitamente i due prodotti si utilizzano in simbiosi per creare uno stack da massa, quoto Vincenzo la dose che stai assumendo è decisamente troppo bassa, personalmente sono arrivato a prenderne anche 12cps tutte insieme senza nessun problema di sonno, tu procedi dunque a tentativi......
          Esattamente

Commenta

• antico1992
            Bodyweb Member
            • Feb 2010
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            Grazie Pricolico, se puoi consigliarmi, come posso abbinare i due prodotti?
            Il mio obiettivo è anche perdere grasso superfluo "vecchio"....

Commenta

• antico1992
              Bodyweb Member
              • Feb 2010
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ragazzi nessuno puoi aiutarmi??

Commenta

Working...
              X