Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alla ricerca di..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alla ricerca di..

    salve
    sono in cerca d un integratore che mi possa dare un po' d carica x l'allenamento, e anke un po' d massa muscolare

    sono in periodo d piena massa e integro già con bcaa,glutammina,proteine..
    voglio aggiungere un integratore (magari un composto d molte sostenze) che possibilmente abbia un apporto d creatina poco elevato
    ho visto in molti post nomi d prodotti come nitrix e altri ma nn trovo mai scritta la composizione, e anke se la leggessi nn sarei in grado d capirne veramente l'effetto data la mia inesperienza..

    la mia richiesta semplice è se qualcuno possa consigliarmi un integratore x la massa che contenga una bassa percentuale d creatina..nnt da ordinare via europea xkè nn legalizzato.. thx
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    #2
    arginina,citrullina,taurina..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Beta Alanina , Caffeina e Taurina



      Arginina e Citrullina li vedo meglio per il pump.

      Commenta


        #4
        mi sn ora informato sull'alanina, e da pareri sembra funzioni bene con la creatina da qnt ho capito =\ da solo ho letto che è d dubbia efficia (?)

        di prodotti invece "aggregati" x la massa?
        anke se c'è un po' d creatina ok, basta nn sia d ingente quantità..thx
        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

        Commenta


          #5
          In abbinamento alla creatina diventa una bomba , ma da sola il suo sporco lavoro lo fa benissimo , in "guide manuali" c'è un mio thread sulla Beta Alanina "Natroid" passa a leggertelo


          Altre opzioni già dette Caffeina e Taurina.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎