proteine piu' aminoacidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    ma cristo santo...sono l'unico che rimane con la mandibola penzoloni quando legge ste cose.....
    ci manca solo che si cominci ad integrare qualche mese prima di cominciare ad alzare ghisa e siamo a posto.....
    hai ragione malfa81 (almeno in parte) ma noi altri siamo quì per consigliare modalità e tempi di assunzione di prodotti vari non per giudicare chi decide di procedere con un piano integrativo fin dall'inizio......

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      hai ragione malfa81 (almeno in parte) ma noi altri siamo quì per consigliare modalità e tempi di assunzione di prodotti vari non per giudicare chi decide di procedere con un piano integrativo fin dall'inizio......
      verissimo anche questo...solo che per me il bb DEVE innanzi tutto far comprendere alle persone il rispetto del proprio corpo....
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• pippo75
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 376
        • 6
        • 0
        • Send PM

in palestra mi hanno consigliato di prendere i bcaa per non correre il rischio di fare andare sotto stress la massa magra, perchè la mattina mi sveglio alle ore 5 ,00 per andare a lavorare e perchè mi alleno tre volte alla settimana ,io ho chiesto se fosse giusto prenderli gia dopo un mese di palestra, e mi è stato risposto che potevano solo farmi bene. Giusto ?

Commenta

• GrifoneRossoBlu
          Bodyweb Senior
          • Feb 2010
          • 423
          • 32
          • 45
          • Send PM

Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
          in palestra mi hanno consigliato di prendere i bcaa per non correre il rischio di fare andare sotto stress la massa magra, perchè la mattina mi sveglio alle ore 5 ,00 per andare a lavorare e perchè mi alleno tre volte alla settimana ,io ho chiesto se fosse giusto prenderli gia dopo un mese di palestra, e mi è stato risposto che potevano solo farmi bene. Giusto ?
          Con le dosi giuste fanno bene, però bisogna vedere come ti alleni e cosa mangi, soprattutto! Se non ci sono queste due cose puoi prendere quanto aa vuoi... E non ascoltare troppo gli istruttori in palestra...

Commenta

• pippo75
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 376
            • 6
            • 0
            • Send PM

mi alleno 3 volte alla settimana per 2 ore e faccio un'alimentazione normale con carboidrati e proteine
            Last edited by pippo75; 02-03-2010, 21:52:41.

Commenta

• pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
              verissimo anche questo...solo che per me il bb DEVE innanzi tutto far comprendere alle persone il rispetto del proprio corpo....

Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• pippo75
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 376
                • 6
                • 0
                • Send PM

scusate ancora , ma vorrei sapere per quanto tempo si possono prendere le proteine in polvere e i bcaa, e se c'è uno stop , per quanto tempo bisogna fermarsi.Poi siccome qualche giorno faccio allenamento di mattina vorrei sapere se il modo di assunzione degli integratori sia corretto, tipo mi sveglio alle 7 faccio colazione, alle 8,45 prendo 4 gr. di bcaa e alle 9,00 vado in palestra , alle 11,00 fine allenamento prendo 4 gr di bcaa , alle 12,00 pranzo e alle 17,00 prendo 30 gr. di proteine accompagnati da una banana e poi verso le 22,00 cena.E' corretto ?

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

scusate ancora , ma vorrei sapere per quanto tempo si possono prendere le proteine in polvere e i bcaa, e se c'è uno stop (tu fai uno stop dalla carne? no? allora perche dovresti staccare le pro? - mi auguro che tu le assuma per raggiungere la quota proteica necessaria...altrimenti mi sa che non hai capito nulla dell'integrazione), per quanto tempo bisogna fermarsi.Poi siccome qualche giorno faccio allenamento di mattina vorrei sapere se il modo di assunzione degli integratori sia corretto, tipo mi sveglio alle 7 faccio colazione, alle 8,45 prendo 4 gr. di bcaa e alle 9,00 vado in palestra , alle 11,00 fine allenamento prendo 4 gr di bcaa , alle 12,00 pranzo e alle 17,00 prendo 30 gr. di proteine accompagnati da una banana e poi verso le 22,00 cena.E' corretto ?
                  come tempistica direi che va bene, anche perchè praticamente è meno che fondamentale come integrazione...mi lascia perplesso il fatto che tu cani alle 22....
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• pippo75
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 376
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

ti spiego, quando mi alleno di mattina e perchè lavoro di pomeriggio (14,00 - 22,00) e quindi ceno piu' o meno a quell'ora. dici che non va bene ?

Commenta

• malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

ti spiego, quando mi alleno di mattina e perchè lavoro di pomeriggio (14,00 - 22,00) e quindi ceno piu' o meno a quell'ora. dici che non va bene ?

Commenta

• pippo75
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 376
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

ti ringrazio per il chiarimento , invece per quanto riguarda la domandaer quanto tempo si possono prendere le proteine e i bcaa , e se c'è un periodo di stop ?

Commenta

• malfa81
                          Train like a freak
                          • Feb 2007
                          • 3479
                          • 146
                          • 261
                          • Genova - Caulonia (RC)
                          • Send PM

ti ringrazio per il chiarimento , invece per quanto riguarda la domandaer quanto tempo si possono prendere le proteine e i bcaa , e se c'è un periodo di stop ?
                          ti ho già risposto con la parte in neretto...

Commenta

• pippo75
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 376
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

ok, grazie ancora ...

Commenta

• pippo75
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 376
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

mi sorge un dubbio sul mio post wo ,dato che prendo 4 gr di bcaa 15 minuti prima del wo e subito dopo altri 4 gr insieme a una banana e dopo 20 minuti le wey, vorrei sapere se il mio post wo è corretto , o se la banana e meglio mangiarla con le proteine. Come sempre GRAZIE a tutti per il vostro aiuto.

Commenta

• DORian_fAke
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 1765
                                • 196
                                • 219
                                • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                                Se fai un search sui Bcaa ti escono un milione d pagine.

Comunque ottimo integratore , insieme ad un buon multivitaminico è la base dell'integrazione.
                                Dose base , 1 Gr. ogni 10 Kg di peso corporeo , metà 15 minuti pre workout e metà immediatamente post workout
                                Sicuramente se n'è parlato svariate volte, ma brevemente potresti spiegare perchè un buon multivitaminico è alla base dell'integrazione?

Commenta

Working...
                                X