Ciao ragazzi! Dopo il topic evidentemente non interessante dell'ultima volta, torno con qualcosa di più "consueto".
Avrei bisogno di qualche consiglio per le compere da definizione, naturalmente tutto su MN.
Ciò che comprerò di sicuro (ho finito quasi tutto..):
Vitargo Vitargo
Gluta Pharmapure
BCAA (pensavo di prenderli in polvere)
Vit C Eurosup
Whey On
Da dividere così, come assunzioni:
Vitargo: 50 gr post WO
Gluta: 5 gr pre colazione, 5 gr pre spuntino pome, 5 gr pre nanna (5 gr post WO al posto dei 5 gr pre spuntino, se mi alleno)
BCAA: 5 gr pre WO, 5 gr post WO
Vit C: 1-2 gr al giorno, pensavo 1 gr la mattina 1 il pomeriggio
Pro: all'occorrenza, per evitare di sbattermi dietro sempre sta cavolo di fesa Post Wo 30' dopo Vitargo+BCAA
Pensavo, inoltre, di comprare un Termogenico. Ovviamente (visti i feedback) pensavo a due confezioni di Lipo6black, ma che ne pensate riguardo agli ingredienti singoli? Cosa potrei prendere, oltre a caffeina e carnitina, per un termogenico "completo"? Grazie, e scusate la logorroicità
PS:
Dieta a posto, 1.80 per 75 kg, età 19 anni.
Avrei bisogno di qualche consiglio per le compere da definizione, naturalmente tutto su MN.
Ciò che comprerò di sicuro (ho finito quasi tutto..):
Vitargo Vitargo
Gluta Pharmapure
BCAA (pensavo di prenderli in polvere)
Vit C Eurosup
Whey On
Da dividere così, come assunzioni:
Vitargo: 50 gr post WO
Gluta: 5 gr pre colazione, 5 gr pre spuntino pome, 5 gr pre nanna (5 gr post WO al posto dei 5 gr pre spuntino, se mi alleno)
BCAA: 5 gr pre WO, 5 gr post WO
Vit C: 1-2 gr al giorno, pensavo 1 gr la mattina 1 il pomeriggio
Pro: all'occorrenza, per evitare di sbattermi dietro sempre sta cavolo di fesa Post Wo 30' dopo Vitargo+BCAA
Pensavo, inoltre, di comprare un Termogenico. Ovviamente (visti i feedback) pensavo a due confezioni di Lipo6black, ma che ne pensate riguardo agli ingredienti singoli? Cosa potrei prendere, oltre a caffeina e carnitina, per un termogenico "completo"? Grazie, e scusate la logorroicità
PS:
Dieta a posto, 1.80 per 75 kg, età 19 anni.
Commenta