Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetil Carnitina+LOrnitina=GH Bost?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetil Carnitina+LOrnitina=GH Bost?

    Ciao a tutti
    questo è il mio primo post in questo forum,allora la mia domanda è :
    tempo fa in rete mi sono imbattuto in un sito il quale diceva che la combinazione di 500mg di Acetil carnitina e 20-40 mg di L Ornitina la sera prima di andare a nanna dava come risultato un notevole rilascio del tanto sognato ormone della crescita GH,per chi si vuole documentare vada a vedere http://www.longerhealthylife.com/index.html,siccome anche sul mensile Olympian's di gennaio ne parla anche Brawn la cosa mi fa pensare chissa mai......
    C'è qualcuno che percaso ha guà sperimantato questa combinazione?
    Saluti a tutti

    #2
    Re: Acetil Carnitina+LOrnitina=GH Bost?



    Ciao

    Commenta


      #3
      il io collega ulria riferische che 500 mg alc + 250 mg ornitina...perchè 25 mg proprio non riusciva a definirli svuotando la capsula già da 500 mg,....si sveglia dopo 3 ore perfettamente riposato e sposterebbe i mobili e la moglie non riesce più a contenere la sua prestnza e irruenza sessuale

      Commenta


        #4
        Originally posted by Shawn
        il io collega ulria riferische che 500 mg alc + 250 mg ornitina...perchè 25 mg proprio non riusciva a definirli svuotando la capsula già da 500 mg,....si sveglia dopo 3 ore perfettamente riposato e sposterebbe i mobili e la moglie non riesce più a contenere la sua prestnza e irruenza sessuale
        io ho provato arginian e ornitina....bè ti dico che non ho mai avuto erezioni così potenti appena sveglio come con quel supplemento....e dormivo anche meno...adesso voglio prenderlo in aggiunta allo zma ma ho paurà di ricominciare ad avere polluzioni notturne come quando ero adolescente!
        :cool:

        cmq non credo che abbia un significativo impatto sul gh....ma sul recupero dall' allenamentoe come stimolatore della libido sì.
        l' alc invece pare avere un piccolo aumnto di testosterone.
        cmq in generale da questo stack dovresti avere qualche gaudagno su definizione e massa(poca roba ma funziona)
        Last edited by flexer77; 07-03-2002, 09:34:08.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎