Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barrette

    secondo voi quali sono le barrette migliori dal punto di vista nutrizionale? cioè che contengano pro di qualità,grassi insaturi,carbo a basso ig,vitamine...
    Ho provato le meso-tech al burro d'arachidi e sono buonissime. Vorrei provare anche le protein fuel bar della twinlab e le protein plus bar della met-rx.
    Voi che mi consigliate?

    #2
    Dipende più che altro da che genere di barrette cerchi, dal rapporto carboidrati-proteine.



    Commenta


      #3
      non cerco low carb,vorrei solo che forniscano un buon apporto proteico(sui 25g)di qualità,carbo a basso ig e una quota di grassi insaturi

      Commenta


        #4
        Originally posted by billy_80
        non cerco low carb,vorrei solo che forniscano un buon apporto proteico(sui 25g)di qualità,carbo a basso ig e una quota di grassi insaturi
        Qualcos'altro no? Magari dentro l'incarto una strafigona che ti dice "fammi tutto quello che vuoi"

        Le proteine subiscono una lavorazione extra quindi nn saranno della migliore qualità possibile. I carboidrati (nelle barrette "normali") sono presenti anche come zuccheri, un minimo di sapore lo devono dare.
        I grassi raramente sono polinsaturi. Cmq c'è da dire che le barrette sostitutive di pasto contengono pochi grassi, quindi nn c'è problema.

        Io ti consiglio, oltre alle Mesotech bar della muscletech...

        1) met rx Food Bar

        2) Myoplex deluxe della Eas (secondo me le migliori)

        Le altre valide sono tutte lowcarb, nn fanno al caso tuo
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎