Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine e loro effetti collaterali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine e loro effetti collaterali

    Salve ragazzi.
    E' possibile che con l'assunzione di proteine, aumenti , diciamo così la ...puzza del sudore corporeo?...a me sta succedendo....certo, prima non sudavo Calvin Klein, ma ora da quando prendo proteine e vari integratoti, sembra che il mio sudore...puzzi di più ecco!...è possibile che òe corie azotate inacidiscano anche il sudore?
    grazie!....

    Emiliano

    #2
    Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.
    E' possibile che con l'assunzione di proteine, aumenti , diciamo così la ...puzza del sudore corporeo?...a me sta succedendo....certo, prima non sudavo Calvin Klein, ma ora da quando prendo proteine e vari integratoti, sembra che il mio sudore...puzzi di più ecco!...è possibile che òe corie azotate inacidiscano anche il sudore?
    grazie!....

    Emiliano

    idem, ank io ho lo stesso problema

    Commenta


      #3
      boh, forse bevendo di più sudi di più? Io non ho assolutamente queste "controindicazioni"... aspettiamo gli esperti
      VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

      Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

      Commenta


        #4
        se devo esser sincero anche io ho notato questa cosa.. potrebbe essere riconducibile al cambiamento di abitudini alimentari.. non so

        Commenta


          #5
          approfitto del 3d aperto

          in caso di assunzione di pro la flatulenza è indice di intolleranza al lattosio o è cosa normale?



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            approfitto del 3d aperto

            in caso di assunzione di pro la flatulenza è indice di intolleranza al lattosio o è cosa normale?
            un aumento repentino della dose di pro senza periodi intermedi può causare tali problemi. A volte si hanno con una marca in particolare e non con altre. scartate queste ipotesi (che devi testare), può senz'altro essere una lieve ntolleranza al lattosio.....specialmente se non consumavi latticini da un pò: in questo caso le cose miglioreranno col tempo.
            Ciao
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
              Salve ragazzi.
              E' possibile che con l'assunzione di proteine, aumenti , diciamo così la ...puzza del sudore corporeo?...a me sta succedendo....certo, prima non sudavo Calvin Klein, ma ora da quando prendo proteine e vari integratoti, sembra che il mio sudore...puzzi di più ecco!...è possibile che òe corie azotate inacidiscano anche il sudore?
              grazie!....

              Emiliano

              si è possibile....tutti gli alimenti assunti possono influire sull'odore dei nostri effluvi....lo stesso dicasi per i cambiamenti ormonali/metabolici in seguito all'assunzione di particolari integratori o di regimi alimentari particolari (metabolica, etc). Ma non tutti rispondiamo allo stesso modo...

              Ciao
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                quoto
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
                  Salve ragazzi.
                  E' possibile che con l'assunzione di proteine, aumenti , diciamo così la ...puzza del sudore corporeo?...a me sta succedendo....certo, prima non sudavo Calvin Klein, ma ora da quando prendo proteine e vari integratoti, sembra che il mio sudore...puzzi di più ecco!...è possibile che òe corie azotate inacidiscano anche il sudore?
                  grazie!....

                  Emiliano
                  se ti riferisci ad un fetore di ammoniaca,è normale.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
                    Salve ragazzi.
                    E' possibile che con l'assunzione di proteine, aumenti , diciamo così la ...puzza del sudore corporeo?...a me sta succedendo....certo, prima non sudavo Calvin Klein, ma ora da quando prendo proteine e vari integratoti, sembra che il mio sudore...puzzi di più ecco!...è possibile che òe corie azotate inacidiscano anche il sudore?
                    grazie!....

                    Emiliano
                    Acido? Più che altro potresti sentire un odore di ammoniaca, tipo detergenti da bagno...
                    Occhio all quantità!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎