ciao ragazzi ccosa ne pensate dei bcaa della natroid???mi hanno detto ke sono molto meglio addirittura degli isatori e dell'eas xkè fabbricati in america a differenza degli altri ke sono fabbricati in italia.La qualità dei natroid è ajinamoto il resto??ditemelo voi
bcaa natroid
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mourice.na Visualizza Messaggiociao ragazzi ccosa ne pensate dei bcaa della natroid???mi hanno detto ke sono molto meglio addirittura degli isatori e dell'eas xkè fabbricati in america a differenza degli altri ke sono fabbricati in italia.La qualità dei natroid è ajinamoto il resto??ditemelo voi
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo certificato vai tranquillosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mourice.na Visualizza Messaggiociao ragazzi ccosa ne pensate dei bcaa della natroid???mi hanno detto ke sono molto meglio addirittura degli isatori e dell'eas xkè fabbricati in america a differenza degli altri ke sono fabbricati in italia.La qualità dei natroid è ajinamoto il resto??ditemelo voi
Commenta
-
Commenta