Ciao a tutti, sto buttando giù qualche idea sul prossimo periodo di integrazione, le idee che ho sono queste, spero possiate darmi qualche consiglio
pre wo fierce/noz/nitrix +krealkalin/skin/oppure?
during size on/growth factor mischiato a bevanda con magnesio/potassio
post whey
qualche idea su qualche altra combinazione?
Avevo anche pensato allo stack della koloseum, però leggendo i vari feed mi pare che richieda di essere integrato con la krealkalin nei giorni rest e comunque con delle whey, quindi il prezzo finale si alzerebbe un bel po.
edit: come vedete le due fasi di integrazione su cui mi concentro sono il pre e il during wo, poichè mi alleno la mattina presto (diciamo verso le 7) oltre all'effetto volumizzante cerco una combinazione "energetica"
pre wo fierce/noz/nitrix +krealkalin/skin/oppure?
during size on/growth factor mischiato a bevanda con magnesio/potassio
post whey
qualche idea su qualche altra combinazione?
Avevo anche pensato allo stack della koloseum, però leggendo i vari feed mi pare che richieda di essere integrato con la krealkalin nei giorni rest e comunque con delle whey, quindi il prezzo finale si alzerebbe un bel po.
edit: come vedete le due fasi di integrazione su cui mi concentro sono il pre e il during wo, poichè mi alleno la mattina presto (diciamo verso le 7) oltre all'effetto volumizzante cerco una combinazione "energetica"
Commenta