Idee per la prossima fase di integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • animal84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 759
    • 22
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Idee per la prossima fase di integrazione

Ciao a tutti, sto buttando giù qualche idea sul prossimo periodo di integrazione, le idee che ho sono queste, spero possiate darmi qualche consiglio

pre wo fierce/noz/nitrix +krealkalin/skin/oppure?
    during size on/growth factor mischiato a bevanda con magnesio/potassio
    post whey

qualche idea su qualche altra combinazione?
    Avevo anche pensato allo stack della koloseum, però leggendo i vari feed mi pare che richieda di essere integrato con la krealkalin nei giorni rest e comunque con delle whey, quindi il prezzo finale si alzerebbe un bel po.

edit: come vedete le due fasi di integrazione su cui mi concentro sono il pre e il during wo, poichè mi alleno la mattina presto (diciamo verso le 7) oltre all'effetto volumizzante cerco una combinazione "energetica"
    Last edited by animal84; 27-02-2010, 10:14:36.
    Paura zero, rimorso ancora meno
  • animal84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 759
    • 22
    • 17
    • Roma
    • Send PM

nessun consiglio? se servono altri dati chiedete pure

Commenta

• PerfectLine
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 375
      • 17
      • 6
      • Send PM

se ti alleni verso le sette la mattina a mio modo di vedere il prework più adatto sarebbe il fierce perchè può creare una sinergia oltre che con l'allenamento anche con il resto della giornata visto che contiene stimolanti.
      Altrimenti uno stack fatto in casa a base di energetici e stimolanti sarebbe altrettanto ideale imho.

During io sono abituato a bere solo acqua perchè sono in metabolica e quindi non posso andare ad assumere zuccheri (o carboidrati). L'anno scorso ho provato l'adrenoline dell'ultimate nutrition e devo dire che mi sono trovato molto bene però attenzione alla beta-alanina. Il suo effetto è molto soggettivo. Delle volte mi venivano dei crampi agli arti inferiori.
      Post work assumerei sicuramente creatina (altrimenti che senso ha prendere il fierce) e glutammina. Poco dopo delle whey (isolate imho) e poco dopo se puoi un pasto solido.
      Questo è il mio parere..

Commenta

• animal84
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 759
        • 22
        • 17
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
        se ti alleni verso le sette la mattina a mio modo di vedere il prework più adatto sarebbe il fierce perchè può creare una sinergia oltre che con l'allenamento anche con il resto della giornata visto che contiene stimolanti.
        Altrimenti uno stack fatto in casa a base di energetici e stimolanti sarebbe altrettanto ideale imho.

During io sono abituato a bere solo acqua perchè sono in metabolica e quindi non posso andare ad assumere zuccheri (o carboidrati). L'anno scorso ho provato l'adrenoline dell'ultimate nutrition e devo dire che mi sono trovato molto bene però attenzione alla beta-alanina. Il suo effetto è molto soggettivo. Delle volte mi venivano dei crampi agli arti inferiori.
        Post work assumerei sicuramente creatina (altrimenti che senso ha prendere il fierce) e glutammina. Poco dopo delle whey (isolate imho) e poco dopo se puoi un pasto solido.
        Questo è il mio parere..
        grazie della risposta, quindi seguendo quello che mi suggerisci verrebbe fuori una cosa così:

07:00 pre wo fierce
        during da capire
        post wo 09:00 crea (a questo punto andrei sull'alcalina però) +gluta
        09:30 whey

il problema è che quando esco dalla palestra vado diretto in ufficio, magari potrei fare whey isolate+gallette di riso e cercare di tirare fino verso le 12 per prendere uno spuntino solido e poi pranzare verso le 14

Commenta

• PerfectLine
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 375
          • 17
          • 6
          • Send PM

bhe il post diventa molto soggettivo in base alla tua dieta e al tuo fabbisogno di macronutrienti quotidiano. Quindi riesce difficile suggerire cosa mangiare. Sul cosa integrare invece vio farei così:

ore 6:30
          uno o due scoop di fierce

during

acqua o se puoi, in base alla tua dieta, semplice bevanda a base di sali minerali e vitamine

3 0 4 grammi di alcalina, 5-10 grammi di glutammina , whey isolate (anche 40 grammi va bene)

subito prima dell'ufficio

Pasto solido che dipende dalla tua dieta.

OVVIO che in questo specchietto non stiamo considerando tutto il resto dell'integrazione.
          Io non mi farei mancare mai il multivitaminico a colazione ad esempio o i bcaa pre e post work

Commenta

• leo89
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 716
            • 21
            • 1
            • AL centro dell' Italia.
            • Send PM

post wo piu che le whey metterey del vitargo,se vuoi andare su qualcosa di piu economico opterei per destrosio o malto,sennò se la vogliamo fare piu casareccia mettici due banane belle mature...le whey le lascerei poco prima che vai in ufficio accompagnate da una fonte di carbo

Commenta

• missapple
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 849
              • 111
              • 82
              • bergamo
              • Send PM

Questo è il mio parere..
              mi spieghi meglio questo effetto della betaalanina? sapevo che la betaalanina dà luogo a parestesie (il formicolio...la perdita di sensibilità al tatto) ma non sapevo che poteva causare anche dei veri e proprio crampi...

grazie per il chiarimento
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

i crampi a causa della b.a. proprio no

al massimo hai fastidi di altra natura (i classici formicolii)

Commenta

• pricolico
                  Lacedemone User
                  • Sep 2008
                  • 5666
                  • 294
                  • 548
                  • Send PM

Questo è il mio parere..
                  dubito che questo effetto collaterale sia dovuto alla beta alanina, rifletti bene che non sia qualcos'altro o mancanza di sali minerali

Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

La Beta Alanina non crea nessun tipo di crampo , non diciamo eresie , sicuramente sono dovuti ad altri fattori , il formicolio c'è , però svanisce dopo una decina di giorni di assunzione

Commenta

• animal84
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 759
                      • 22
                      • 17
                      • Roma
                      • Send PM

grazie a tutti per le risposte, facendomi due conti in tasca ho visto che le finanze non sono poi moltissime quindi pensavo di orientarmi su prodotti "completi" per non dover comprare tanti prodotti singoli, in definitiva sto pensando di fare così

ore 6:30
                      uno o due scoop di fierce +bcaa
                      ore 7:00 inizio ad allenarmi

during acqua o bevanda a base di sali minerali e vitamine +bcaa

post 9:00 anabolic window

9:40 ufficio...che @@...

11:00 pasto solido (spuntino)

13:30 pranzo

che dite così può andare?

Commenta

• animal84
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 759
                        • 22
                        • 17
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                        post wo piu che le whey metterey del vitargo,se vuoi andare su qualcosa di piu economico opterei per destrosio o malto,sennò se la vogliamo fare piu casareccia mettici due banane belle mature...le whey le lascerei poco prima che vai in ufficio accompagnate da una fonte di carbo
                        così però prenderei le banane post wo e dopo 40 minuti le whey, non e meglio prenderle subito?

Commenta

• missapple
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 849
                          • 111
                          • 82
                          • bergamo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          i crampi a causa della b.a. proprio no

al massimo hai fastidi di altra natura (i classici formicolii)
                          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                          dubito che questo effetto collaterale sia dovuto alla beta alanina, rifletti bene che non sia qualcos'altro o mancanza di sali minerali
                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          La Beta Alanina non crea nessun tipo di crampo , non diciamo eresie , sicuramente sono dovuti ad altri fattori , il formicolio c'è , però svanisce dopo una decina di giorni di assunzione
                          sapevo delle parestesie (l'assumo anch'io la betalanina e ho i tipici formicolii che spariscono dopo dieci minuti..) ma non avevo mai sentito dei crampi...

grazie prince e vincenzo per avermi confermato la cosa... e per i chiarimenti...

anch'io penso che i crampi siano dovuti ad altri fatto come sali minerali... idratazione...
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                            sapevo delle parestesie (l'assumo anch'io la betalanina e ho i tipici formicolii che spariscono dopo dieci minuti..) ma non avevo mai sentito dei crampi...

grazie prince e vincenzo per avermi confermato la cosa... e per i chiarimenti...

anch'io penso che i crampi siano dovuti ad altri fatto come sali minerali... idratazione...
                            Esattamente , l'idratazione è la prima causa , magari non è il suo caso , però molti la sottovalutano

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

il problema penso sia un altro: scambia gli effetti della ba per crampi, ma non li ha

Commenta

Working...
                              X