per quanto riguarda la presenza di ritenzione idrica va eliminata per forza con termogenici?
ritenzione
Collapse
X
-
ritenzione
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di teTag: Nessuno
-
-
grazieIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa si elimina con integratori studiati apposta per eliminare acqua sottocutanea, si elimina anche con la dieta.POssono essere anche un po' efficaci prodotti erboristici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioper quanto riguarda i prodotti erboristici, mettiamo l' estratto di tarassaco titolato al 2%, in che dosi va assunto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioTarassaco pilosella betulla 30 gocce di ognuna in un litro e mezzo di H2o
però io ho quello in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioPer chi ha problemi di nervosismo/ansia, come la mettiamo?
Io prendevo termogenici con caffeina, guaranà e un pacco di altre cose, ma dopo un po', i miei problemini di ansia mi hanno costretto a smettere.
C'è roba meno "stressante" in giro?
Punta tutto su una buona dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo non uso termo e altro con caffeina a causa dello stress e nervoso portati dal mio lavoro. Usando i prodotti erboristici non dovresti avere problemi.
Punta tutto su una buona dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiolo stress spesso e volentieri, aumentando il cortisolo, aumenta anche l'effetto ritenzione....a mio modesto avviso.
Commenta
-
-
Owens, la ritenzione si elimina soprattutto con una valida strategia alimentare. I prodotti erboristici potrebbero dare una mano in più, ma non sono mai fondamentali. Comunque, io mi trovo molto bene con la pilosella abbinata a molto tè verde concentrato e poche semplici accortezze nella dieta. Per alcuni basta molto meno, per altri ben di più...devi provare varie soluzioni.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Dovresti anche cercare di individuarne la causa, stress, allenamento troppo o poco, alimenatzioen, equilibrio idrico, poi agire come ti hanno suggerito.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ho capito, comunque alla base l'alimentazione.Il diario di owens
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta