E' vero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chris83
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 43
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

E' vero?

Ciao a tutti!
    L'altro giorno stavo parlando con l'istruttore della palestra dove vado ad allenarmi....
    Ecco mi stava dicendo che lui ha piu' fiducia negli aminoacidi e nella glutammina per metter su massa muscolare.
    Ma soprattutto mi ha detto che assumendo la glutammina si ottengono piu' risultati riguardo alla massa dicendomi che questa permette di metter su addirittura il 4-5 % di massa muscolare.
    E' vera questa cosa? (dato che sulla glutammina non ho molte informazioni)
    Grazie e ciao.
    chris_83
  • THE Generation SEX
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao, il tuo allenatore ha più fiducia negli aminoacidi e nella glutammina nella costruzione della massa rispetto a cosa?
    E poi dire il 4 o 5% di massa muscolare è avventato , se sei un novizio li ottieni anche senza l'uso di integratori, se sei un hard gainer come me la puoi prendere anche a tonnellate.
    Il tuo allenatore stava facendo solo discorsi da spogliatoio, la glutammina , come del resto tutti gli integratori possono essere utili a chi ha alla base una buona dieta alimentare.

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Stavolta ci hai preso .

Commenta

• Potino78
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 1477
        • 1
        • 0
        • Vercelli
        • Send PM

Io ora non posso "giudicare" questo allenatore, comunque già uno che mi dice "..con la glutammina cresci del 5%.." non mi ispira una grande fiducia... (la glutammina è un ottimo integratore ma non h senso ciò che ha detto.. ha ragione TheGenerationSex).

Sono davvero stanco di questi "presunti" istruttori "guru" che hanno le loro teorie "assolute" e incontestabili credendo di saper tutto di tutto. Purtroppo di allenatori veramente bravi e preparati ce ne sono pochi.

Scusate lo sfogo (...come avrete capito è derivato da una situazione "personale" di opposzione con il padrone - allenatore della mia palestra) e ripeto che questo magari non è il caso dell'itruttore di Cris83.

------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Sono d'accordo con te Pot , poi dimmi una cosa : "Ma che nervoso ti fa venire quando il depositario della verità assoluta , nel caso del pseudo-allenatore , è un emerito panzone???"

Commenta

Working...
          X