Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette proteiche isatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barrette proteiche isatori

    Ho visto in giro queste barrette, le ho cercate anche sul sito di sergio ma non le ho trovate...
    Vista la qualità dei prodotti della marca e il prezzo conveniente ero interessato a comprarne un box,qualcuno che le ha provate ha qualche feed sul gusto-digeribilità-nutrienti ecc?
    posto i valori:
    ISatori pro-bar 40 gr
    Informazioni nutrizionali
    Per 40 g, 1 barretta
    Valore Energetico 157 Kcal
    Proteine 12.1 g
    Carboidrati 13.8
    Grassi 5.6 g

    Ingredienti: Proteine totali del latte, copertura di cioccolato 20% (saccarosio, massa di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia), sciroppo di glucosio, addensante (polidestrosio), sciroppo di fruttosio-glucosio, olio di girasole, fruttosio, collagene idrolizzato, crisp alla soia (proteine di soia, amido di tapioca, sale), latte magro in polvere, emulsionante (lecitina di soia), aromi, grassi vegetali, colorante (beta-carotene).

    #2
    più che barrette proteiche le definirei barrette energetiche visti i valori
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      un paio di barrette possono essere uno spuntino

      Commenta


        #4
        ok thanks

        Commenta


          #5
          per essere sono buone come sapore ma ne dovresti mangiare due x fare una buona cosa..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
            per essere sono buone come sapore ma ne dovresti mangiare due x fare una buona cosa..
            Si infatti ed a questo punto viene a mancare la conveninenza, mi dirotterò su altro...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎