Hydroxcut Hardocore X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88254
    • 2,224
    • 2,947
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
    Scusa....

Il fatto è serio.

Ergo : che caxxo c'è da ridere???

Ripetere ancora sta cosa della Clerici è squallido e puerile, qui c'è gente che si trapianta il fegato e tu ridi...
    In effetti è una cosa seria, mi piacerebbe approfondirla come ha detto brosgym.

Commenta

• DonKing
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 64
      • 1
      • 0
      • Novara - Italy
      • Send PM

Io l'ho provato...e posso dire con certezza che su un fisico allenato, che ha una buona base di massa magra, un cuore allenato e abituato agli stess di un allenamento intenso, non da nessun effetto spiacevole, a parte un pò di accellerazione cardiaca e lievissima tachicardia.
      Ma io vorrei proprio sapere cosa volete? cercate un termogenico che vi sciolga il grasso piu velocemente del ghiaccio sotto il sole di agosto, però volete essere tranquilli e sereni.
      Questi integratori sono "bestiali" nel vero senso della parola, il corpo logicamente non è abituato a questi "stress" e agisce di conseguenza, è normale dato che con sto prodotto è cose se foste perennemente, per tutta la giornata, su uno step, parlando sempre dal punto di vista cardiaco. E proprio sto fatto che fa dimagrire, contenendo norepinefrina e quindi noreadrenalina, che agisce proprio sul cuore aumentando la pressione sanguigna e quindi i battiti al minuto, anche a riposo.
      Per quanto riguarda gli articoli precedentemente postati, vorrei farvi notare che quei test, in cui "ben" 17 persone hanno sofferto di problemi al fegato, sono stati fatti sun un numero che va dalle 200 alle 250 persone, per cui 17 è una percentuale molto irrisoria, ridicola a mio parere.
      C'è da puntualizzare che sono prodotti studiati, teoricamente, per i BB e che quindi sono praticamente innocui, come detto in precedenza, su fisici allenati e preparati fisicamente, logico che se un panzone con 50 kg di sovrappeso che non ha mai frequentato una palestra, non ha una base fisica si prende ste bombe corre il triplo dei rischi di una persona preparata fisicamente.
      "Per molti idioti un corretto allenamento non è dato dagli esercizi di cui si compone, ma solo dalla nomea di chi lo propone.
      E di sti idioti, purtroppo, il web ne è pieno e non solo il web.
      "

Commenta

Working...
      X