Hydroxcut Hardocore X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pongo59
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 94
    • 1
    • 0
    • ascoli piceno
    • Send PM

Hydroxcut Hardocore X

Volevo dei feedback su questo prodotto più che altro come nergetico dato che attualmente sto al 6 di body fat ma mi interessava sapere se nel pre wo poteva essere utile .
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza Messaggio
    Volevo dei feedback su questo prodotto più che altro come nergetico dato che attualmente sto al 6 di body fat ma mi interessava sapere se nel pre wo poteva essere utile .
    foto, grazie
    comunque si, e' anche uno stimolante

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66039
      • 2,780
      • 2,587
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

ovviamente non sei al 6 % , e se ti serve solamente come stimolante , orientati su altri prodotti.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Commenta

• darkoit
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 219
          • 7
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          ovviamente non sei al 6 % , e se ti serve solamente come stimolante , orientati su altri prodotti.
          ke dici??? non lo sai ke su bw tutti hanno la bf al 7%??

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66039
            • 2,780
            • 2,587
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

so che chi ha una bf al 6% difficilmente chiede poi consigli sull' utilizzo di termo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• darkoit
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 219
              • 7
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da m k k Visualizza Messaggio
              so che chi ha una bf al 6% difficilmente chiede poi consigli sull' utilizzo di termo
              :d

Commenta

• Jehuty
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2004
                • 991
                • 56
                • 19
                • Napoli
                • Send PM

IO L'HC non lo comprerei mai!

Già in passato si sono avuti molti problemi. Ora è anche peggio :

Hydroxycut linked to other cases of liver damage | Reuters

Questo è un prodotto sfortunato, consiglio a tutti il LIPO 6 Nero o l'Atro-phex.

La notizia è seria, ma va comunque valutata con estrema attenzioone, anche se l'agenzia è la REUTERS e non il Corriere dei Piccoli.

Commenta

• kukuzza
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 578
                  • 13
                  • 8
                  • Büsti Gràndi
                  • Send PM

foto

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • in quota,arrivo in salita.
                    • Send PM

io sono al 4,3%,vai tranquillo.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88029
                      • 2,166
                      • 2,777
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                      IO L'HC non lo comprerei mai!

Già in passato si sono avuti molti problemi. Ora è anche peggio :

Hydroxycut linked to other cases of liver damage | Reuters

Questo è un prodotto sfortunato, consiglio a tutti il LIPO 6 Nero o l'Atro-phex.

La notizia è seria, ma va comunque valutata con estrema attenzioone, anche se l'agenzia è la REUTERS e non il Corriere dei Piccoli.
                      L'FDA americana ha fatto ritirare dal commercio per precauzione quasi tutte le versioni vecchie, sebbene non vi fossero prove certe della cosa, tuttavia il prodotto Hydroxycut X è diverso, rinnovato, fatto secondo standard diversi e non è contenuto nella lista "a rischio" : FDA Warns Consumers to Stop Using Hydroxycut Products

HydroxycutHardcoreX.com - America's #1 Selling Hardcore Thermogenic Brand

Commenta

• Jehuty
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2004
                        • 991
                        • 56
                        • 19
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        L'FDA americana ha fatto ritirare dal commercio per precauzione quasi tutte le versioni vecchie, sebbene non vi fossero prove certe della cosa, tuttavia il prodotto Hydroxycut X è diverso, rinnovato, fatto secondo standard diversi e non è contenuto nella lista "a rischio" : FDA Warns Consumers to Stop Using Hydroxycut Products

HydroxycutHardcoreX.com - America's #1 Selling Hardcore Thermogenic Brand
                        Scusami Sergio,

ma non è come dici tu.

L'articolo che hai postato è vecchissimo, del maggio 2009 e si riferisce al primo problema avuto con questo tipo di prodotto, in cui quasi TUTTI GLI HYDROXYCUT sono stati ritirati dalla MT.

L'articolo che ho riportato io della REUTERS è recentissimo, del 12 febbraio 2010, e racconta dei nuovi, grossi problemi dati da questo tipo di prodotto.

Un altra inesattezza è dire che l'Hydroxycut Hardcore X non era in questa lista "nera" dell FDA del 2009. Semplice, non c'era perchè NON ESISTEVA ANCORA!!!
                        C'era l'Hydroxycut Hardcore Liquid Capsules.

Ora un nuovo studio parla chiaro. E l'articolo fa ampiamente riferimento al Brand attuale di Hydroxycut, che sia o meno Hardcore X. I danni sono seri, anche se non c'è ancora la certezza assoluta, per la maggior parte dei casi di pazienti con danni GRAVI al fegato i ricercatori sono sicuri al 95% che tuitto sia dovuto all'utilizzo dell'HYDROXYCUT.

Questo è quanto, Sergio è giusto allarmare gli utenti di questo forum.

Grazie.

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66039
                          • 2,780
                          • 2,587
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

allarmare non serve a un cazz, meglio dare informazioni corrette pittosto
                          Hydroxycut Liver Damage Cases Highlighted in New Study - AboutLawsuits.com
                          calorielab.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf calorielab.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

Commenta

• Jehuty
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2004
                            • 991
                            • 56
                            • 19
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ma non dicono la stessa cosa dell'articolo linkato da me della REUTERS?

Ma non ho dato informazioni corrette???

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66039
                              • 2,780
                              • 2,587
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

certo ,non mi riferivo a te in particolare , pero' solitamente quando succedono cose del genere c'e' sempre il furbone di turno che grida allo scandalo con cuggini annessi eche vede il demonio sotto forma di softgel.
                              quindi , chi ha dei dubbi e' bene che si informi da fonti attendibili e ufficiali, come quelle postate fino adesso

Commenta

Working...
                              X