Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classifica integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    classifica integratori

    secondo voi qual'è la migliore marca di integratori?Twinlab,met-rx,ast,eas,muscle link,nature's best,gensan,ultimate nutrition,scitec nutrition.fate una classifica, inserendo anche altre marche se le ritenete valide.

    #2
    Migliore sotto il solo profilo della qualità oppure che abbia un certo rapporto anche con il prezzo?

    Una delle più complete è secondo me la Nature's best. La ultimate nutrition è anche da considerare. Ast e Met rx nn c'è nemmeno bisogno di nominarle.

    Eurosup e Genesis come qualità prezzo. E se devo essere onesto uso principalmente le ultime due.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Nella sezione sondaggi puoi trovare una votazione sulle marche
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain
        Nella sezione sondaggi puoi trovare una votazione sulle marche
        ho visto, ma li' si fa riferimento solo al tipo di integratore non alle marche.o ho sbagliato post?

        Commenta


          #5
          Originally posted by Steel77

          ho visto, ma li' si fa riferimento solo al tipo di integratore non alle marche.o ho sbagliato post?
          Sì, cerca il post di joblack (con le stellette)
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            grazie gaw

            Commenta


              #7
              della farmaenergy che ne pensate?

              “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

              Commenta


                #8
                Originally posted by Marnie
                della farmaenergy che ne pensate?
                Non è la prima volta che la sento nominare, però non l'ho mai provata, anche perchè qua nelle mie zone è poco diffusa.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎