Salve a tutti ragazzi.
Sono nuovo di questo forum e vorrei subito chiedervi una cosa che per me è di vitale importanza.
Io faccio una dieta di circa 3100 k/cal al giorno(Dieta ingrassante)(Però devo usare intrgatori poiche non assumo molto dalla dieta).
Ogni mattina dalle 12:00 alle 13:45 circa mi alleno con i pesi(a casa ho una panca multifunzione).
Ho appena iniziato ad assumere integratori e vorrei sapere se questodosaggio che faccio è giusto:
Integratore di proteine Nitrotech Muscletech:28g al giorno(A colazione:7 g - A metà mattina:7g - A metà pomeriggio:7g - Prima di andare a letto:7g).
Integratore di amminoacidi in bustine:5,5 g 20 minuti prima dell'allenamento.
(e ancora mi deve arrivare la creatina).
Vorrei gentilmente sapere se faccio bene a fare questo stile di integrazione!
P.S.:io ho 18 anni,sono 1:80 per 62 kg.
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SPERO RISPONDERANNO!xD
Sono nuovo di questo forum e vorrei subito chiedervi una cosa che per me è di vitale importanza.
Io faccio una dieta di circa 3100 k/cal al giorno(Dieta ingrassante)(Però devo usare intrgatori poiche non assumo molto dalla dieta).
Ogni mattina dalle 12:00 alle 13:45 circa mi alleno con i pesi(a casa ho una panca multifunzione).
Ho appena iniziato ad assumere integratori e vorrei sapere se questodosaggio che faccio è giusto:
Integratore di proteine Nitrotech Muscletech:28g al giorno(A colazione:7 g - A metà mattina:7g - A metà pomeriggio:7g - Prima di andare a letto:7g).
Integratore di amminoacidi in bustine:5,5 g 20 minuti prima dell'allenamento.
(e ancora mi deve arrivare la creatina).
Vorrei gentilmente sapere se faccio bene a fare questo stile di integrazione!
P.S.:io ho 18 anni,sono 1:80 per 62 kg.
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SPERO RISPONDERANNO!xD
Commenta