Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine prolabs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine prolabs

    Yfrog - img0311j.jpg

    sul forum ho letto che le trovate discrete, era una discussione del 2009 quindi non ho voluto postare li.

    1-Ma c'è una possibilità che le aziende mettano una percentuale di sempice cacao magro o altra roba(quindi ricca di carbo) e la spaccino per proteine in polvere?


    2- se le pro non sono completamente disciolte nel liquido vanno bene lo stesso o non vengno assimilate?

    tipo molte volte a colazione metto i cereali nella tazza e sopra ci metto i misurini di pro, poi ci verso sopra il latte e giro col cucchiaio. Ne viene fuori una pastocchia e chiaramente le pro non sono perfettamente disciolte però è buona
    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada


    #2
    1- may be , ma se usi marche conosciute e valide si spera che il problema non ci sia
    2- il pollo lo mangi in polvere ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
      Yfrog - img0311j.jpg

      sul forum ho letto che le trovate discrete, era una discussione del 2009 quindi non ho voluto postare li.

      1-Ma c'è una possibilità che le aziende mettano una percentuale di sempice cacao magro o altra roba(quindi ricca di carbo) e la spaccino per proteine in polvere?


      2- se le pro non sono completamente disciolte nel liquido vanno bene lo stesso o non vengno assimilate?

      tipo molte volte a colazione metto i cereali nella tazza e sopra ci metto i misurini di pro, poi ci verso sopra il latte e giro col cucchiaio. Ne viene fuori una pastocchia e chiaramente le pro non sono perfettamente disciolte però è buona
      c'è di meglio ma anche di peggio, le tue domande sono state risposte da MKK.

      P.S. Se non cambi avatar la prox volta non ti rispondo

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        c'è di meglio ma anche di peggio, le tue domande sono state risposte da MKK.

        P.S. Se non cambi avatar la prox volta non ti rispondo

        per me nn è un problema cambiarlo, ma posso capire il perchè?


        l'ho cambiato, ho avuto pure un paio di infrazioni, ma nessuno si è degnato di spiegarmi perchè la foto di Davide l'istruttore all'improvviso non andava più bene
        Last edited by Ste868686; 26-02-2010, 17:30:16.
        un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
          per me nn è un problema cambiarlo, ma posso capire il perchè?


          l'ho cambiato, ho avuto pure un paio di infrazioni, ma nessuno si è degnato di spiegarmi perchè la foto di Davide l'istruttore all'improvviso non andava più bene
          guarda che stavo scherzando............le infrazioni le avrai ricevute per altro, di certo non per l'avatar........

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
            per me nn è un problema cambiarlo, ma posso capire il perchè?


            l'ho cambiato, ho avuto pure un paio di infrazioni, ma nessuno si è degnato di spiegarmi perchè la foto di Davide l'istruttore all'improvviso non andava più bene
            Le richieste di spiegazioni vanno fatte in privato allo staff

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              guarda che stavo scherzando............le infrazioni le avrai ricevute per altro, di certo non per l'avatar........
              a me arrivato un messaggio privato da un mod che mi diceva di cambiarlo senza spiegare il motivo


              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Le richieste di spiegazioni vanno fatte in privato allo staff
              come si comunica in privato con lo staff?

              ho fatto quella discussione in caffetteria perchè era scritto che era uno spazio Dove discutere in relax qualsiasi argomento, non è che sono andato a chiederlo in integrazione
              un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

              Commenta


                #8
                Messaggio di moderazione.

                Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                per me nn è un problema cambiarlo, ma posso capire il perchè?


                l'ho cambiato, ho avuto pure un paio di infrazioni, ma nessuno si è degnato di spiegarmi perchè la foto di Davide l'istruttore all'improvviso non andava più bene
                Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                a me arrivato un messaggio privato da un mod che mi diceva di cambiarlo senza spiegare il motivo




                come si comunica in privato con lo staff?

                ho fatto quella discussione in caffetteria perchè era scritto che era uno spazio Dove discutere in relax qualsiasi argomento, non è che sono andato a chiederlo in integrazione
                La finiamo, per cortesia, con questa storia dell'avatar?
                Nessuno dello Staff ti ha chiesto di cambiare quell'immagine...Molto probabilmente è uno scherzo di qualche utente, e qua stiamo ancora girando con questa storia:
                Ma stiamo facendo davvero sul serio??
                Per quanto riguarda le infrazioni, il motivo è scritto nelle stesse, basta andare nel pannello utente e leggerlo.
                Per tutto il resto contattare in privato lo Staff o i moderatori, altrimenti, continuando questa epopea in pubblico, continueranno ad arrivare rossi, dato che sembra non riusciamo a capirci.

                E adesso basta, che abbiamo già sporcato a sufficienza questo Thread.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  La finiamo, per cortesia, con questa storia dell'avatar?

                  E adesso basta, che abbiamo già sporcato a sufficienza questo Thread.
                  che fra l'altro è un mio thread, quindi vedi pure chi l'ha sporcato per prima.

                  Aspetto allora le risposte relarive alla discussione
                  un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                    che fra l'altro è un mio thread, quindi vedi pure chi l'ha sporcato per prima.

                    Aspetto allora le risposte relarive alla discussione
                    Ohi vediamo di non avere sempre l'ultima parola; Sean mi sembra che sia stato molto chiaro quindi evitiamo. Alla prossima chiudo la discussione.
                    Se si parla di integratori ok ma se vogliamo buttarla sulla polemica non è nè la sezione e nemmeno il forum giusto.

                    Commenta


                      #11
                      sono d'accordo, infatti è quello che ho detto io

                      Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                      Aspetto allora le risposte relarive alla discussione
                      un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎