Parere Qualitativo marchi meno in vista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    Parere Qualitativo marchi meno in vista

    -Natrol : un ottima impressione per l'MSM, intendevo comprarvi anche l'ALA.

    -MRM (di cui ho provato sempre l'MSM) vorrei provare la crea monoidrata oppure alternativamente della
    -Dymatize: hanno un buon rapporto quantità-prezzo!
    che ne pensate(della Dymatize)?
    Sempre della dymatize se Sergio ci fa la grazia proverei anche il multi

    - +Watt pensavo all'ACL 500cpr (alternativamente prendo quella della pharmature che pure presenta un buon rapporto quantità-prezzo)

    Grasssssie
    File Allegati
    Last edited by Cesarius; 25-02-2010, 19:58:26.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    #2
    Mi interessano pareri, possibilemnte motivati, sulla serietà delle case produttrici ed esperienze personali afferenti alla qualità dei suddetti prodotti
    Last edited by Cesarius; 25-02-2010, 20:02:42.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65493
      • 2,698
      • 2,554
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      #3
      sulle pro dymatize non posso parlarne male , ovvio che c'e' di meglio ma considerando il prezzo non sono male. nella sezione avevo scritto anche un feedback sulle 12 hours
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • vincenzopalermo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 1216
        • 129
        • 272
        • Palermo
        • Send PM

        #4
        tutti marchi buoni. La natrol è la più differente però. Ho provato il loro joint. Ottima qualità.
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          #5
          Natrol non ho dubbi.

          Per Gli altri mi ponevo la questione perchè sono meno citati e vorrei capire se solo per una questione di minore pubblicità o altro
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

            #6
            Natrol ottima, mi sono trovato bene con l'omega 3

            Dymatize non mi piace...... perchè i BCAA sono blu??

            MRM mai provata

            Watt affidabile marca italiana, forse prezzi da limare ma per il resto ok

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta

            • vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

              #7
              Della Dymatize ho proprio un parere negativo , provati quasi tutti i prodotti e sono rimasto assai deluso , non solo per i risultati , ma per digestione , dolori di stomaco ecc....

              pharmapure e +Watt sono ottime marche e non di secondo piano , le altra 2 mai provate

              Commenta

              • malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                -Natrol : un ottima impressione per l'MSM, intendevo comprarvi anche l'ALA. Mai provato

                -MRM (di cui ho provato sempre l'MSM) vorrei provare la crea monoidrata oppure alternativamente della provate le pro: equivalenti alle ON se piace il sapore caranmellato!!
                -Dymatize: hanno un buon rapporto quantità-prezzo!
                che ne pensate(della Dymatize)? Sto usando la crea micronizzata. Ottima solubilità e zero problemi digestivi... Ottimo!!
                Sempre della dymatize se Sergio ci fa la grazia proverei anche il multi

                - +Watt pensavo all'ACL 500cpr (alternativamente prendo quella della pharmature che pure presenta un buon rapporto quantità-prezzo) Mai usata, ma tanti feedback positivi

                Grasssssie
                La crea della Dymatise mi semba veramente di ottima qualità
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta

                • PerfectLine
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 375
                  • 17
                  • 6
                  • Send PM

                  #9
                  dynamitze mi sono trovato malissimo. Soprattutto con le pro che hanno una bassa digeribilità e solubilità
                  +watt ha un buon compromesso qualità/prezzo come pharmapure.
                  In ogni caso utilizzo qausi sempre marche americane.
                  Se proprio ti piace l'Italia potresti dare anche uno sguardo all'eurosup.

                  Commenta

                  Working...
                  X