Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitene e ciclismo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitene e ciclismo

    Ciao a tutti sono nuovo qua da voi e vorrei farvi una domanda.
    Sono un ciclista agonista amatoriale e percorro circa 10/12000 km all'anno con la bici, e domenica 14 marzo inizio con la prima gara,una cronometro di circa 40 km in Versilia, per questo motivo mi sono allenato molto anzi moltissimo e ora mi trovo con le gambe un pò rigide,durante l'inverno mi sono allenato anche in palestra circa 2/3 volte a settimana facendo esrcizi specifici per le gambe.
    Parlando con amici mi dicono:di fare un ciclo di iniezioni di Carnitene da 2gr per migliorare la mia condizione di affaticamento e per migliorare la prestazione muscolare in gara.
    Voi cosa ne pensate? gli dò ascolto oppure no!!
    Grazie a tutti
    Last edited by obix; 25-02-2010, 23:16:13.

    #2
    la carnitina ti dà sicuramente forza e resistenza... anche se io preferisco l'acetil carnitina...

    per la prestazione in gara... credo che molto dipenda dalla durata dalla gara... oltre a un prewo dove prenderei in considerazione anche la beta alanina per la resistenza... valuterei anche una integrazione durante la gara...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da obix Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono nuovo qua da voi e vorrei farvi una domanda.
      Sono un ciclista agonista amatoriale e percorro circa 10/12000 km all'anno con la bici, e domenica 14 marzo inizio con la prima gara,una cronometro di circa 40 km in Versilia, per questo motivo mi sono allenato molto anzi moltissimo e ora mi trovo con le gambe un pò rigide,durante l'inverno mi sono allenato anche in palestra circa 2/3 volte a settimana facendo esrcizi specifici per le gambe.
      Parlando con amici mi dicono:di fare un ciclo di iniezioni di Carnitene da 2gr per migliorare la mia condizione di affaticamento e per migliorare la prestazione muscolare in gara.
      Voi cosa ne pensate? gli dò ascolto oppure no!!
      Grazie a tutti
      se si parla di integrazione ad assunzione orale no problem siamo quì per questo, se intendi invece iniziare dei cicli con prodotti da assumere in modalità intramuscolare il mio consiglio è quello di farti seguire e/o chiedere consigli a medici sportivi.......

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da obix Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti sono nuovo qua da voi e vorrei farvi una domanda.
        Sono un ciclista agonista amatoriale e percorro circa 10/12000 km all'anno con la bici, e domenica 14 marzo inizio con la prima gara,una cronometro di circa 40 km in Versilia, per questo motivo mi sono allenato molto anzi moltissimo e ora mi trovo con le gambe un pò rigide,durante l'inverno mi sono allenato anche in palestra circa 2/3 volte a settimana facendo esrcizi specifici per le gambe.
        Parlando con amici mi dicono:di fare un ciclo di iniezioni di Carnitene da 2gr per migliorare la mia condizione di affaticamento e per migliorare la prestazione muscolare in gara.
        Voi cosa ne pensate? gli dò ascolto oppure no!!
        Grazie a tutti
        Questi sono prodotti da farmacia non "integratori".



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎