consigli integrazione con la dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

Malfa81 sono d'accordo con te in parte....i bcaa dopo wo li manterrei.....perchè secondo me il post wo è uno dei momenti più importanti e lui mangia dopo 20-30 minuti....

La crea che comunque secondo me è un'ottima integrazione volendo può aspettare a prenderla....dipende da lui....
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      Malfa81 sono d'accordo con te in parte....i bcaa dopo wo li manterrei.....perchè secondo me il post wo è uno dei momenti più importanti e lui mangia dopo 20-30 minuti....

La crea che comunque secondo me è un'ottima integrazione volendo può aspettare a prenderla....dipende da lui....
      i bcaa e la crea sono importantissimi..ma deve esserci la materia prima (i muscoli) per captarli....ltrimenti perdono significato secondo me...
      mangia dopo 30' al massimo....non è che si disintegra qualcosa in così poco tempo...capirei cenasse dopo 1 h o più...ma 30' mi sembrano accettabilissimi per un "non-ancora-prossimo-al mr-olympia!"
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

É vero che non si disintrega...ma io penso che il post wo sia importante...l'allenamento dà lo stimolo...ma poi il corpo deve trovare i nutrienti per riparare e far crescere il muscolo...

Nel post wo secondo me è importante usare il prima possibile degli anticatabolici...e la sufficienza secondo me sono i bcaa...visto che lui ha aperto il post perchè interessato ad ottimizzare il tutto...

questo è solo il mio punto di vista...e mi ha fatto piacere questo scambio con te....
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          É vero che non si disintrega...ma io penso che il post wo sia importante...l'allenamento dà lo stimolo...ma poi il corpo deve trovare i nutrienti per riparare e far crescere il muscolo...verissimo...ma penso sia più importante in cutting, dove il fisico è già sotto stress...in bulk -soprattutto un hp-20 - dovrebbe avere un surplus calorico e scorte glicemiche tali da potersi permettere 30' di ritardo....o poi l'esperienza diretta potrebbe raccontare tutt'altra storia...

Nel post wo secondo me è importante usare il prima possibile degli anticatabolici...e la sufficienza secondo me sono i bcaa...visto che lui ha aperto il post perchè interessato ad ottimizzare il tutto... su questo non ci piove...solo secondo me è un pò presto per farsi tante remore...

questo è solo il mio punto di vista...e mi ha fatto piacere questo scambio con te....
          aprire la mente ai pareri altrui è la condizione necessare a superare i propri limiti.......
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
          X