If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se insieme agli spuntini mangi grassi e aggiungi destrosio ecc ecc allora il rischio c'è.
Ma a colazione, metà mattina e alla fine del workout questo problema nn c'è.
Se insieme agli spuntini mangi grassi e aggiungi destrosio ecc ecc allora il rischio c'è.
Ma a colazione, metà mattina e alla fine del workout questo problema nn c'è.
3gr colazione
3gr metà mattina
6gr post workout
ok!
e quando non mi alleno può andare:
3gr colazione
3gr metà mattina
La creatina + sistema di trasporto la userei esclusivamente nel post workout.
Nel resto della giornata comprerei della normale creatina monoidrato e frazionerei le dosi il più possibile.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO facevo 6g in 3 assunzioni da 2g.... se allenavo 4g dopo wo e 2g a pranzo...
si può andare .... ricorda piu suddivisioni fai maggiori carbo deivi introdurre e quindi se sei un tipo che ingrassa facilmente non è certo il massimo!
Insieme a glutammina, destrosio (senza esagerare) e taurina (se proprio vuoi un bello stack).
La gluta la prendevo..ma mi pareva sinceramente di troppo per me...con o senza nn ho vistgo differenze...e poi costa abb...
Destrosio e taurina a che servono e quanto vengono?
si può andare .... ricorda piu suddivisioni fai maggiori carbo deivi introdurre e quindi se sei un tipo che ingrassa facilmente non è certo il massimo!
Certo lo so...e con un ciclo cosi come mi regolo con periodizzazione?
Dipende quanta ne usavi di gluta.
10gr almeno al gg. Costa, putroppo costa ma a quel dosaggio funziona.
Destrosio e taurina servono per stimolare la risposta insulinica e facilitare il trasporto di creatina glutammina aminoramificati nei muscoli (in parole povere).
Il destrosio è uno zucchero mentre la taurina una aminoacido che mima l'azione dell'insulina.
Ovvio io preferisco nn esagerare anche perchè quando prendevo troppo destrosio sono aumentato si di massa, ma anche di grasso.
Tutto dipende da che tipo di fisico hai....hardgainer, easygainer.....ecc ecc
MA tu che hai provato sia con che senza destrosio e taurina...quali sono i maggiori vantaggi derivanti da una maggiore assimilazione della crea?
Maggiore massa dovuta all'acqua o cosa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta