Superpump+plasmajet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lex28
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 50
    • 0
    • 0
    • Boscotrecase (Na)
    • Send PM

Superpump+plasmajet

Sarei molto interessato all'acquisto di questi due integratori pre-wo, ma prima di fare qualsiasi passo volevo chiedere a voi esperti del forum recensioni sull'utilizzo combinato di tali prodotti, vs. pareri in merito ai tempi e modi di assunzione.
    grazie aspetto delucidazioni
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67032
    • 2,950
    • 2,666
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

sp250ottimo pre wo , il plamajet non l ho mai provato ma ne parlano benissimo. C'e' da dire che l accoppiata non la trovo il massimo , il sp da gia un ottimo pump da solo e il pj lo vedrei un po come un doppione , come nitrix e no explode
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• lex28
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 50
      • 0
      • 0
      • Boscotrecase (Na)
      • Send PM

quindi per te sarebbe superfluo l'acquisto del plasmajet, eppure come dici tu in molti consgliano l'assunzione combinata!!!!!, però già assumendo il nitrix durante la giornata sarebbe effettivamente un di più.
      E assunzione combinata nitrix( durante la giornata) e SuPer pump (esclusivamente pre-wo) come la vedi?
      Tra super pump e no explood bsn ( prodotto che mi stuzzica) quale sceglieresti?

Commenta

• lex28
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 50
        • 0
        • 0
        • Boscotrecase (Na)
        • Send PM

Prince allora chiedo con siglio anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

hai intenzione di andare sul leggero..........l'accoppiata plasmajet/superpump va forte oltreoceano ma io te la sconsiglierei perchè la utilizzano atleti navigati che conoscono bene il loro fisico e le varie reazioni alle sostanze contenute (per quel che ne sò tu potresti anche essere uno di questi).......

Nitrix + NO explode lo vedo più attuabile dalla maggior parte degli atleti, dosi da etichetta senza sforare però.........

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• lex28
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 50
            • 0
            • 0
            • Boscotrecase (Na)
            • Send PM

no sicuramente non rientro in tale categoria.......................,
            no- xplood + nitrix sicuramente è più " umano". seguirò allora il tuo consiglio.Per quel che riguarda le dosi opterei per le dosi stndard consigliate nel forum in altre interventi!!!!!. grazie

Commenta

• pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

Originariamente Scritto da lex28 Visualizza Messaggio
              no sicuramente non rientro in tale categoria.......................,
              no- xplood + nitrix sicuramente è più " umano". seguirò allora il tuo consiglio.Per quel che riguarda le dosi opterei per le dosi stndard consigliate nel forum in altre interventi!!!!!. grazie
              prego facci sapere

Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Alex1982
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2003
                • 415
                • 29
                • 30
                • Send PM

Come afferma la Gaspari il plasmajet deve essere assunto circa 2-3 ore(anche prima) prima del wo per un massimo di 4 assunzioni settimanali.

Precisamente i principi fondamentali da tenere in considerazione quando si assume il plasmajet sono 3 come afferma la Gaspari nel suo sito ufficiale.

1: Assumere li plasmajet solamente nei giorni di allenamento.
                2: Assumere il plasmajet solamente una volta al giorno.
                3: Non assumere il plasmajet per piu' di 4 giorni a settimana.

A mio parere non puo' essere paragonato strettamente al nitrix visto che non nasce per essere assunto costantemente durante il giorno.

Per il fatto che non deve essere considerato un doppione del Super Pump 250 sono daccordo con te, ma piu' che altro perche' il Super Pump anche se e' un ottimo pre wo scarseggia per i quantitativi di arginina, infatti e' proprio per questo motivo che anche la Gaspari consiglia dia accoppiarlo insieme al Plasmajet.

Indubbiamente e' un pre wo anche se la sua azione come afferma la Gaspari si contrae per molto tempo(presumo per la presenza del glicerolo).

Da i molteplici feedback che ho letto specialmente nei forum stranieri questa accoppiata dovrebbe promettere bene. Infatti la provero' sicuramente
                Last edited by PrinceRiky; 14-03-2011, 16:41:11.

Commenta

Working...
                X