Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine

    SALVE..LE PROTEINE ULTIMATE NUTRITION -WHEY- SONO AL 90% O ALL'80%??VANNO BENE PER UN PROGRAMMA PREVALENTEMENTE AEROBICO??
    GRAZIE...UN SALUTO

    #2
    HO DIMENTICATO DI DIRE CHE SONO LE PROSTAR.....DI NUOVO..UN SALUTO

    Commenta


      #3
      .. sono poco più di 70 % di pro del siero il resto è costituito da carbo e grassi!

      Bye

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        ..COSA POSSO PRENDERMI...NON è MOLTO CHE PRATICO BB(6MESI)ED ORA STO LAVORANDO PER DIMINUIRE LA PERCENTUALE DI GRASSO DI UN 2%..NELLO STESSO TEMPO PERò VOGLIO ANCHE AUMENTARE LA MASSA MAGRA...CHE TIPO DI PRO MI CONSIGLIO..CIAO E GRAZIE

        Commenta


          #5
          per diminuire la % di grasso non è importante sapere il tipo di pro ma condurre un'ottima dieta! se nn sei un agonista puoi tranquillamente giostrare con la dieta i tuoi risultati di definizione!

          per le proteine ti consiglio il classico duetto Whey e Caseine entrambi utili, le prime per un apporto veloce di proteine le seconde per tamponare il catabolismo proteico indotto sia dalla dieta ipocalorica sia sopratutto dall'esercizio fisico intenso!

          Bye

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            ...whey e caseine? sarebbe?..ti spiego oggi mi sono preso una confezione di prostar..(non l'ho ancora aperta)le devo tenere? mi hanno detto che le proteine al 90% danno meno grasso di quelle al 80% se le prostar stanno al 70% non vanno propio bene..giusto?
            grazie..un saluto

            Commenta


              #7
              ...whey e caseine? sarebbe?..ti spiego oggi mi sono preso una confezione di prostar..(non l'ho ancora aperta)le devo tenere? mi hanno detto che le proteine al 90% danno meno grasso di quelle al 80% se le prostar stanno al 70% non vanno propio bene..giusto?
              grazie..un saluto

              ps sono disposto a spendere qualche soldino in + se speso bene

              la mia proporzione fra massa magra e grassa è di circa il 18% ( 14.22 kg. di peso grasso e 64 kg di massa magra)

              Commenta


                #8
                si il tuo ragionamento è giusto ma se nn sei un agonista e non segui una dieta in maniera rigorosa, prendere delle pro al 70% o al 90% fa poca differenza in termini pratici!

                Cmq se miri per qualcosa di + proteico potresti scegliere le Whey Protein 100% della genesis con 86,5% di proteine o le PRO MAX EVOLUTION della Eurosup...

                Bye

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎