Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine 4.plus nutrition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine 4.plus nutrition

    vorei aquistare le proteine della 4.plus nutrition qualcuno di voi la mai provate

    questi sono i valori cosa ne pensate senno voi cosa mi consigliate se c'e' qualcosa di meglio
    informazioni nutrizionali
    per 1 musirino da 30gr
    valore energetico 111kcal
    proteine 22g
    carboidrati 2g
    grassi1.8g
    sodio57mg
    ingredienti.proteine del siero del latte concentrate,aromi supportati su gomma arabica e maltodestria, lecitina di sucralosio e acesulfame k con edulcoranti

    #2
    Gli ingredienti sono 'puliti', quindi sembrano delle oneste proteine..la marca fa delle discrete barrette proteiche, ma a parte questo non so..


    «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

    Commenta


      #3
      Secondo me sono molto + che...oneste proteine ! Io ho usato le Whey + al gusto Cioccolato (materie prima VOLAC) , mentre mio cugino (che ha problemi di intolleranza al lattosio) si è trovato benissimo con la EGG + ! Entrambi soddisfatti ed in odore di riacquisto !!! Vai sul sicuro!

      Commenta


        #4
        ho chiesto xk e la prima volta che aquisto le pro in polvere e quindi mi sono inbattuto in queste e pure a me l'elenco dei valori nutrizionali mi a convinto per o detto e meglio chiedere il prezzo e buono pure....

        Commenta


          #5
          Ottimo prodotto. proteine solubili e buone di gusto. Io sto usando il gusto Ciocco Biscotto !!!! E alla faccia delle...discrete barrette : sono diventato dipendente dalle xOOx barrette con 15gr di proteine che ha 12 gusti diversi !!!!

          Commenta


            #6
            nn e che mi sai dire dove le posso trovare su internet....

            Commenta


              #7
              Ciao Mattia mi sa che se lo faccio mi trovo un bel cartellino rosso............. . Speriamo di trovarle presto su MM , per ora devi ingegnarti sul web e vedrai che le trovi perchè stanno riscuotendo un ottimo successo. I miei 2 negozianti di fiducia (uno nella città dove lavoro ) e l altro (nella città dove vivo) li hanno entrambi inserite!

              Commenta


                #8
                ok mo vedo su internt cosa trovo ma tu ai provato solo le barette e pure le Whey della 4plusnutrition...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza Messaggio
                  Ciao Mattia mi sa che se lo faccio mi trovo un bel cartellino rosso............. . Speriamo di trovarle presto su MM , per ora devi ingegnarti sul web e vedrai che le trovi perchè stanno riscuotendo un ottimo successo. I miei 2 negozianti di fiducia (uno nella città dove lavoro ) e l altro (nella città dove vivo) li hanno entrambi inserite!
                  Un successone......

                  visto che ironizziamo sui cartellini senza che io abbia detto nulla allora diciamo le cose pane al pane e vino al vino : è sufficiente guardare i tuoi post per potere leggere nero su bianco e capire che TUTTI i puoi post ruotano attorno a PVL, Interactive, ora + 4 Nutrition, l'ho sempre notato, ma ho sempre fatto finta di nulla, è casuale? Devo andare avanti e spiegare il motivo? Dobbiamo controllare gil IP? Tirare l'acqua un pò al proprio mulino va bene, ma non esageriamo dai, non è bello.

                  O ci limitiamo a dire, "secondo me" nei thread invece di fare riferimento a "ottimo successo" e pompare le marche solo per via di amicizie con dei precisi distributori?

                  Un pò di onestà intellettuale, suvvia, esistono 200 marche al mondo, molte sono in commercio da anni ed anni, ma salta fuori sempre il supersuccessone improvviso consigliatissimo, su su ingegnamoci che le troviamo altrove .

                  Il mio consiglio personale è : "date un occhiata ai 10 anni di forum, di marche se ne è parlato in lungo ed in largo".



                  Commenta


                    #10
                    ciao sergio tu cosa mi consigli....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mattia19 Visualizza Messaggio
                      ciao sergio tu cosa mi consigli....
                      A questo punto NON consiglio, non c'è bisogno di pompare nessuna marca, ne esistono tante, sul forum si è parlato a sfinimento di Optimum Nutrition, Muscletech, BSN, Nutrabolics, Eas, prova un search

                      Se mi forzate a consigliare, per la gioia di tutti ti consiglio le Interactive Whey, ottimo rapporto qualità prezzo, sul mercato da diverso tempo, affidabili, così la chiudiamo con una risata, chi deve capire ha capito



                      Commenta


                        #12
                        grazie....

                        Commenta


                          #13
                          Sinceramente non so neanche cosa sia un ip e non stavo ironizzando sui cartellini , era solo la spiegazione delle regole giuste che avete messo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza Messaggio
                            Sinceramente non so neanche cosa sia un ip e non stavo ironizzando sui cartellini , era solo la spiegazione delle regole giuste che avete messo.
                            Non c'è problema

                            Gli IP sono le "targhe" delle persone collegate ad internet dai loro pc, dagli IP è possibile risalire alla città o alla zona della quale un utente scrive, in seguito a quanto detto da me prima le casualità si fanno talmente ripetute da farne una faccenda inquietante



                            Commenta


                              #15
                              Scusa Sergio la mia ignoranza in materia tecnologica , cmq la mia targa non è un problema. Non sono mica in fuga ! Scusa ancora cmq l insistenza!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎